Ricezione DVB-H: Prima funzionava ora no. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Ricezione DVB-H: Prima funzionava ora no.

  1. #11
    Nicos18
    Guest

    Predefinito

    nel mio comune, san giorgio la molara(BN), la tv si vede bene, ma il problema è che l'antenna deve essere completamente sollevata e inoltre il telefono deve essere in un punto preciso a millimetri altrimenti non si vede più niente. la bella cosa è che in 2 anni, la copertura è migliorata di un pochino. devono fare di più. devo sollecitare. prima sul sito tre c'era una sezione per segnalare un terreno di proprietà in cui far mettere un antenna. ora non c'è più

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Pure qua blu...u900....però a volte lo fa altre no...vai a capire...il segnale è a 4 tacche(del dvb-h intendo)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    a venezia solito disastro..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    anche da me a rovereto: 2 mesi fa quando sono arrivati in negozio i prova 3, mettevo il tvfonino acceso in vetrina..............ma adesso non c'è più copertura, e sul sito da che la città non è coperta!!!!!
    non farti ingannare dai centri 3...nel mio a Cento hanno antenne digitali installate nel negozio.nel centro 3 si vede da dio ma in tutta cento copertura a 0!e dire 2 anni fa qualcosina si vedeva...

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    la cosa incredibile è che a volte basta spostarsi di pochi metri e funziona!!!

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muscken Visualizza Messaggio
    non farti ingannare dai centri 3...nel mio a Cento hanno antenne digitali installate nel negozio.nel centro 3 si vede da dio ma in tutta cento copertura a 0!e dire 2 anni fa qualcosina si vedeva...
    mi fido perchè è il mio negozio!!!!

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Miiiiiii.......non ci posso credereee......!
    Oggi smanettavo un pochino con il cell e dalla mia stanza da letto ho provato ad accedere alla Tv consapevole di un ennesimo fiasco.....e invece no! La tv prendeva...benissimo come alcuni mesi fa!
    Questa 3 non finisce mai di stupire.....adesso speriamo che sia definitivo il segnale!
    Staremo a vedere.......

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Almeno da voi prende, anche se a tratti: nel mio paese la copertura ci dovrebbe essere, secondo il sito 3, e invece non c'è mai stata.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  9. #19
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    rovigo -monselice
    Messaggi
    8

    Predefinito

    il mio problema è questo circa due mesi fa il mio tvfonino per una giornata aveva segnale pieno dvbh nel mio paese tanto che mi porto a pensare che stessero coprendo ma poi piu nessun segnale e ad oggi è cosi .......ora non puo essere un segnale lontano in quanto era a fondo scala ovunque .....mha chi ha pareri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social