3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 321 a 327 di 327

3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti

  1. #321
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    Manda un fax elencando tutti i disservizi che stai subendo, e chiedi come risarcimento una promo che + ti interessa, tipo promo da retention, e se è accettata ritieniti pure fortunato nella sfortuna.

    Ma comunque hai provato a vedere se sono attive mandando qualche sms o qualche chiamata ai 3?

    Spesso e volentieri la 3 si "scorda" di avvisare i clienti delle promo attive...
    no nono ho provato pero..su internet in gestione usim dice GD3 non attiva

  2. #322
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Rimanadato il fax l'altro ieri con testo:

    Gentile servizio clienti La informo che non posso usufruire gratis dell'opzione internet WWW3 sul numero 328 - che regala 50 MB giornalieri per navigare in internet col cellulare - riservata a chi effettua una portabilità verso Tre. Spero che il problema si risolva in quanto ho attivato la USIM il 19/06/2008 e la portabilità del numero è avvenuta il 30/06/2008 ma, sino ad oggi, non riesco a navigare gratis e a scaricare l'applicativo dal cellulare in quanto visualizzo che l'abbonamento è scaduto e quindi non posso usufruire della promozione.
    Certo di una Vs. celere risposta ringrazio e saluto.

    Mi hanno telefonato stamattina dicendo che mi avrebbero risolto il problema e dovevo attendere (credo sia un una frase strategica usata per non avere fastidi). Ho chiesto all'operatore se usufruivo del WWW3 gratis sulla USIM ove ho effettuato la portabilità e mi ha detto di sì. Non credo risolvano alla svelta, anzi credo che non risolvano proprio, se l'esito sarà negativo ritorno a Wind subito dopo aver usufruito dei bonus.

  3. #323
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    a me stanno ancora "risolvendo"... ho mandato la stessa tue email (quasi) piu' di 3 giorni fa...

  4. #324
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    ragazzi i problemi si risolvono in qualche giorno al massimo e non in settimane..che stanno risolvendo e solo una risposta di cortesia! la verità è che non sanno cosa fare o aspettano comunicazioni dall'interno...per ora non ho letto 1 ma nemmeno 1 a cui hanno risolto questo problema dopo un mese in tutto il web!! quindi per ora non viene risolto un bel niente!! quando leggerò che a qualcuno è stato sistemato tutto allora avrò più fiducia ma sono pessimista! stò già pensando a fare mnp su una wind per avere il raddoppio!!

  5. #325
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    oggi ho ritelefonato al 133 per la questione www3...
    l'operatrice era gentile,ma non conosceva questa offerta...
    io l'ho spiegata con calma...gli ho detto anche dello spot della Litizetto...ma lei diceva che non era a conoscenza di questa offerta...voleva il nome preciso!
    io gli ho risposto..ma non ha un nome preciso,ma sul sito della tre c'è scritto chiaramente che per i nuovi clienti,www3 è gratis...(non avevo il pc davanti,altrimenti gli avrei dato il link)
    lei mi ha detto di attendere in linea...
    passati 5 minuti di attesa...ho chiuso!perchè avevo poco credito...
    quindi..sto ancora al punto di partenza...quelli del 133 ne sanno meno di me
    cmq non mi è stata addebitata la telefonata al 133...(almeno quello)

  6. #326
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    oggi ho ritelefonato al 133 per la questione www3...
    l'operatrice era gentile,ma non conosceva questa offerta...
    io l'ho spiegata con calma...gli ho detto anche dello spot della Litizetto...ma lei diceva che non era a conoscenza di questa offerta...voleva il nome preciso!
    io gli ho risposto..ma non ha un nome preciso,ma sul sito della tre c'è scritto chiaramente che per i nuovi clienti,www3 è gratis...(non avevo il pc davanti,altrimenti gli avrei dato il link)
    lei mi ha detto di attendere in linea...
    passati 5 minuti di attesa...ho chiuso!perchè avevo poco credito...
    quindi..sto ancora al punto di partenza...quelli del 133 ne sanno meno di me
    cmq non mi è stata addebitata la telefonata al 133...(almeno quello)
    manda un fax, gli operatori mi dispiace dirlo ma sono tutti (o quasi) ignoranti e non si concude mai nulla...

  7. #327
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa come posso disattivare il pacchetto sky a 2 euro settimanali? vorrei attivare solo il pacchetto calcio a 9 euro al mese! grazie
    Nokia 5800

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social