3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 327

3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti

  1. #71

    Predefinito

    Salve raga..ho letto tutto il topic e dunque vorrei saxerer se io cliente da 4 anni ormai 3 incolando quei link, pago qualcosa...ovviamente nn ho mai scaricato mai nè www o altre robe varie...

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hulkhogan88 Visualizza Messaggio
    Salve raga..ho letto tutto il topic e dunque vorrei saxerer se io cliente da 4 anni ormai 3 incolando quei link, pago qualcosa...
    Se parli della TV no, non paghi niente. Sono canali free per tutti, per quanto riguarda WWW3 e la sua gratuità in realtà ancora bisogna aspettare che il sistema vada a regime per capire chi paga o meno.

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ragazzi un piccolo ot, con la speranza che nn me ne vogliate: ho un lg u900, clicco il tasto tv e si avvia la ricerca, quando la barra arriva circa a metà mi compare questo messaggio "ricerca canali non riuscita" e quindi mi si blocca tutto li. Da cosa potrebbe dipendere?
    Per completezza d'informazione dico che la mia città è coperta dal segnale dvb-h, inoltre a metà marzo ho portato il telefono in assistenza per problemi e mi hanno fatto un aggiornamento, da allora non ho mai provato la tv. Grazie a chi mi aiuterà!
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  4. #74
    Partecipante Semplice L'avatar di miciogae
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hulkhogan88 Visualizza Messaggio
    Salve raga..ho letto tutto il topic e dunque vorrei saxerer se io cliente da 4 anni ormai 3 incolando quei link, pago qualcosa...ovviamente nn ho mai scaricato mai nè www o altre robe varie...
    non paghi nulla ma ricorda che quelli che ho postato sono link per la tv via streaming e non dei tvfonini...quindi da un qualsiasi telefono UMTS dovresti essere in grado di vedere la tv

  5. #75
    Partecipante Semplice L'avatar di miciogae
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    ragazzi un piccolo ot, con la speranza che nn me ne vogliate: ho un lg u900, clicco il tasto tv e si avvia la ricerca, quando la barra arriva circa a metà mi compare questo messaggio "ricerca canali non riuscita" e quindi mi si blocca tutto li. Da cosa potrebbe dipendere?
    Per completezza d'informazione dico che la mia città è coperta dal segnale dvb-h, inoltre a metà marzo ho portato il telefono in assistenza per problemi e mi hanno fatto un aggiornamento, da allora non ho mai provato la tv. Grazie a chi mi aiuterà!
    hai abilitato la tv?Chiama altrimenti sottocopertura DVB-H il numero 4133..Un saluto

  6. #76

    Predefinito

    Grazie dei complimenti Spero che, una volta iscritto, resterai tra noi anche partecipando attivamente
    Certamente..mi dividerò tra vari lidi ma ci sarò

  7. #77
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miciogae Visualizza Messaggio
    hai abilitato la tv?Chiama altrimenti sottocopertura DVB-H il numero 4133..Un saluto
    prima che lo portassi in assistenza per l'aggiornamento la tv funzionava, poi nn ho più provato....dato che è stato resettato teoricamente dovrei attivare la tv.....quel numero è aggratis?
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  8. #78
    Partecipante Semplice L'avatar di miciogae
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    prima che lo portassi in assistenza per l'aggiornamento la tv funzionava, poi nn ho più provato....dato che è stato resettato teoricamente dovrei attivare la tv.....quel numero è aggratis?
    sì aggratis

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    chissà che portino ZERO7 a 29€, sarebbe un gran bel colpo ed ammazzerebbe letteralmente l'intero mercato.
    ne farei minimo 2..
    iPhone XS Max

  10. #80
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    mi dice che il servizio è riservato solo ai clienti con abbonamento.....la mia è una ricaricabile
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social