Scusate, ma se la TV negli ambienti chiusi funziona male cosa ce ne facciamo di attaccare il tv fonino al TV???
Non capisco.
Il segnale è più forte? I nuovi Tvfonini funzionano anche in ambienti chiusi?
Grazie
SW
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma se la TV negli ambienti chiusi funziona male cosa ce ne facciamo di attaccare il tv fonino al TV???
Non capisco.
Grazie
SW
Beh, "sperare" che il segnale migliori anche indoor o usarlo negli interni dove va :P
(a casa dei miei fa solo in terrazza, a casa mia anche in cantina... stesso paese, poche centinaia di metri di differenza)
No e no, molto prob è più alta la sensibilità però dei nuovi terminali. Vedremo, anche la copertura spero aumenti...Citazione:
:blink: mhhhh.......ok però qualcosa non mi torna....
Non è chiaro.
Chi come me ha una Zero 7 e paga 49 Euro al mese di cui 19 per usufruire della TV (canali base dicono loro) e per canali base si intendono proprio quelli messi gratuiamente oggi....adesso cosa fanno ?
Mi rimodulano l'importo di 19 euro ? No perchè sennò non capisco cosa pagherei a fare canali che tutti avrebbero gratis.
E dopo quelli..ci sono i canali Sky...e che non credo entreranno a far parte del canone di chi ha la Zero 7 come me e tanti altri....
Ripeto...non capisco.
P.S. Speravo dicessero qualcosina riguardo al Nokia N96 che è DVB-H :drool:
Spero sia compatibile con i servizi televisivi di H3G ;)
Confermo che da stamattina sul mio LGu900 senza abbonamento TV sono visibili:
0 La3
1 Rai1
2 Rai2
3 Mediaset
4 Boing
5 Sky Meteo
6 Current TV
e gli altri numeri? :)
(sì, non ho copertura dvb-h qui...)
Gli altri canali presenti (con lucchetto) sono:
7 Sky TG 24
8 Sky Sport
9 Sky Cinema
10 Playboy
11 Penthouse
Ma scusate e la WWW3 per i vecchi clienti??? Sempre a pagamento? :( Non è giusto!
Confermo che WWW e' rimasto a pagamento per i vecchi clienti.
Per non saper ne' leggere ne' scrivere oggi ho proceduto come segue:
a) cancellato applicazione WWW dal mio TVfonino
b) navigato sull'area clienti 133 e scaricato di nuovo WWW e MSN (le uniche 2 applicazioni disponibili per LGu900)
c) installato WWW ed eseguito.
d) mi dice in ogni caso che il mio abbonamento e' scaduto e mi da' le opzioni con i costi per rinnovarlo
Ho investito dei centesimi e sono andato sul portale 3 a cercare la nuova offerta TV in streaming UMTS. Per evitare costi di navigazione l'indirizzo e': http://tuttocinema.tre.it/p-tuttocin...id/80/H3GMSCHP
L'offerta e' ricca:
Canali Free:
La3
Rai
Sky Meteo 24
Mediaset
Current
Music Channel
Canali 2 euro/7 giorni:
Sky TG24
Sky Sport 24
Sky Vivo mobile
Sky Show
FX mobile
FOX one
Ognuno dei seguenti canali TV a 2 euro/7 giorni:
Cartoon Network
Un canale satellitare (non riesco a leggere l'icona ma parlano spagnolo, per vederlo 1 secondo non mi ha nemmeno chiesto conferma dell'addebito... si sono direttamente presi 2 euro :censored:)
MotoGP (3 euro/7 giorni)
Poi ovviamente ci sono i canali Glamour e XXX (5 euro/24 ore o 4 euro/72 ore)
Anche io da stamattina vedo i primi 6 canali gratuitamente
Resta il fatto che, alla luce della mancata estensione di Naviga 3 7gg gratis e di queste ultime novità, 3 sta prendendo a pesci in faccia i clienti Zero 7 Old, cioè quelli che da più tempo le garantiscono entrate solide e regolari. Non ha senso.
Io ho un cellulare LG DVB-H della vodafone...non c'e' modo di usarlo con 3?