[DVB-H] La TV di 3, la più cara!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

[DVB-H] La TV di 3, la più cara!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Lightbulb [DVB-H] La TV di 3, la più cara!

    Non lo immaginavo, ma la tre è la più cara x quanto riguarda la tv mobile, ma il bello è che nn è di poco, ma i prezzi della tre sono quasi 4 volte o anche più superiori agli altri operatori.
    Ecco qui la differenza:

    (3) Canali: Rai1; Rai2; Il meglio di mediaset; SKYtg24; SKYcinema mobile; la3live; la3Sport; Mediaset premium calcio.
    costi: 1giorno=3euro; 1settimana=9euro; 1mese=19euro; 3mesi=29euro.
    in più il pacchetto GrandeFratello che ha più o meno gli stessi costi di sopra ma solo x quel canale e idem x i canali x adulti

    (TIM) Canali: Canale5; Italia1; Mtv; LA7; SKYtg24; SKYmeteo24; SKYsport24; SportItalia (qui non sono sicuro se è quello delle notizie e quello semplice); partite di calcio di alcune squadre incluse
    costi: 1mese=5euro

    (vodafone) Canali: SKYtg24; SKYmeteo24; SKYsport24;SkYshowMOBILE; DisneyChannel Mobile; FOX ONE; Cineschots; Dj TV; FX mobile; National geografic channel; all music; partite di calcio di alcune squadre; serie televisiva SEX IN THE CITY; Quasi TG; i video di Zelig; Live!Goal
    costi: 1settimana=1euro

    A parer mio, l'operatore con il miglior palinsesto ha anche i costi migliori, la tre mi ha deluso su questo...CHE ABBASSASSERO UN PO' I PREZZI, E' LOGICO CHE LA TV MOBILE NON LA METTE NESSUNO SE VODAFONE E TIM NON LA PUBBLICIZZANO, MENTRE CHI LA PUBBLICIZZA HA DEI PREZZI ASSURDI!!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sul costo hai ragione però personalmente ritengo il palinsesto di H3G il migliore e il più completo.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Io preferisco quello vodafone, nn guardo mai la rai ed il meglio di mediaset è composo da programmi tipo Maria de filippi ecc...le cose più belle tipo i simpson, almeno a settembre, ora nn so, li trasmettevano quando metà metà puntata era già iniziata xké prima doveva finire cento vetrine o una di quelle cose lì.
    Magari mettessero un canale con solo Italia1 preferirei anche io quello della 3, ma a questo punto ne farei a meno e mi godere FOX su vodafone.
    Quello della tim, invece, apparte Mtv e Italia uno, a me nn piace proprio!

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Punti di vista...

    Comunque la tv sul cellulare non sostituirà mai la tv vera e propria. Personalmente la utilizzerei esclusivamente per "ammazzare il tempo" quando viaggio e ho tempi morti e, soprattutto, per tenermi aggiornato coi tg. Con quanto appena premesso sceglierei anche io Vodafone dato il costo irrisorio.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    la TV di 3 è più variegata, anche se, a dirla tutta, si dovrebbero fare alcune modifiche sui canali.
    mi ha dato molto ma molto fastidio la cancellazione di SkyVivoMobile con la sua programmazione alternativa e di intrattenimento. un vero peccato.

    sui prezzi ci sono i pro e i contro.
    Vodafone propone un canone convenientissimo ma fa acquistare il telefono a prezzo pieno... e non penso valga la pena sborsare 400euro per uno strumento la cui funzione principale è telefonare.

    3 invece fa proposte più omogenee: offre canoni più alti ma TVfonini ad 1/4 del loro prezzo.
    ...e fino a dicembre2007 c'era la possibilità di accumulare bonus vari.. con i quali era possibile acquistare abbonamenti senza conseguenze sul credito residuo...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Sbaglio o il TVfonino Vodafone è in offerta a 95 euro con MNP?
    Nokia E90

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Sbaglio o il TVfonino Vodafone è in offerta a 95 euro con MNP?
    Creso che sbagli, indaga e facci sapere, lo comprerei al volo.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Creso che sbagli, indaga e facci sapere, lo comprerei al volo.

    ne ho acquistato uno l'altra settimana a 99 euro ,senza abbonamento e senza nmp,io l'ho preso on line in italia ma in centro a torino lo vendevano 99 euro senza nmp e in un negozio di elettronica 129 euro sempre senza nessun vincolo,il problema e' che non tutti i negozi hanno in promo a 99 euro questo telefono,la maggior parte lo ha a 99 euro se si fa' nmp su abbonamento

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sei stato fortunato. Qui a Brescia mai vista nessuna offerta del genere in nessun centro.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Si trova a 99 euro te lo assicuro, ma non so dove...
    Io credevo solo con MNP, ma come per altre occasioni si trova anche senza...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social