Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
GallusClaY se sono stati venduti migliaia di tvfonini e moltissime persone hanno abbonamento qualche motivo ci sarà...
meno male che non tutti pensano come te e quindi la TV mobile serve a tantissime persone... non credo che H3G e TIM abbiano messo un servizio a disposizione, spendendo soldi, tempo, risorse, per un qualcosa di inutile....
Stiamo parlando di due compagni con milioni di clienti.....
Se a te è inutile.... beehh pure a me tanti servizi sono inutili... però queto non toglie che ad altre persone sia utilissima e possa servire... ognuno è libero di scegliere.. ma da questo a criticare chi per comodità o obbligo si vede una partita nel cellulare... beeehhh mi sembra fuori luogo... e ti dico che sono in tanti che se la vedono...
Caro ferox, anche io sarei in grado di vendere migliaia di telefonini a 99 euro e poi chi ti dice che ci sono altrettanti spettatori della tv sul telefonino?

Dico solo che il dvb-h è morto in partenza. Ci sono minisd che permettono di vedere la tv sul palmare senza abbonamento e senza nulla con la qualità del digitale terrestre. Se avessero investito nel digitale terrestre anzichè sul dvb-h.

Ti assicuro che da un punto di vista strettamente aziendale, l'investimento di 3 nel dvb-h è stato fallimentare, e i telespettatori si contano sulle dita di una mano. Non sto mettendo in dubbio che sia un servizio utile per allcuni, di certo non lo è per molti e mai lo sarà. E per molti intendo il numero che permetterà un giorno alla 3 di tornare dell'investimento. Chissà se riescono a recuperare i costi variabili. Di certo per quelli fissi ci metteranno decenni, chiunque gli ha fatti.