3 Italia: Novari, 4 canali su digitale terrestre dal 2010 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

3 Italia: Novari, 4 canali su digitale terrestre dal 2010

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    GallusClaY se sono stati venduti migliaia di tvfonini e moltissime persone hanno abbonamento qualche motivo ci sarà...
    meno male che non tutti pensano come te e quindi la TV mobile serve a tantissime persone... non credo che H3G e TIM abbiano messo un servizio a disposizione, spendendo soldi, tempo, risorse, per un qualcosa di inutile....
    Stiamo parlando di due compagni con milioni di clienti.....
    Se a te è inutile.... beehh pure a me tanti servizi sono inutili... però queto non toglie che ad altre persone sia utilissima e possa servire... ognuno è libero di scegliere.. ma da questo a criticare chi per comodità o obbligo si vede una partita nel cellulare... beeehhh mi sembra fuori luogo... e ti dico che sono in tanti che se la vedono...
    Caro ferox, anche io sarei in grado di vendere migliaia di telefonini a 99 euro e poi chi ti dice che ci sono altrettanti spettatori della tv sul telefonino?

    Dico solo che il dvb-h è morto in partenza. Ci sono minisd che permettono di vedere la tv sul palmare senza abbonamento e senza nulla con la qualità del digitale terrestre. Se avessero investito nel digitale terrestre anzichè sul dvb-h.

    Ti assicuro che da un punto di vista strettamente aziendale, l'investimento di 3 nel dvb-h è stato fallimentare, e i telespettatori si contano sulle dita di una mano. Non sto mettendo in dubbio che sia un servizio utile per allcuni, di certo non lo è per molti e mai lo sarà. E per molti intendo il numero che permetterà un giorno alla 3 di tornare dell'investimento. Chissà se riescono a recuperare i costi variabili. Di certo per quelli fissi ci metteranno decenni, chiunque gli ha fatti.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #22
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Secondo Peppe Grillo anche il digitale è una tecnologia morta e fallimentare....e in effetti io c'è l ho ( con Alice home tv )e nn mi sembra questo gran che

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Peppe Grillo spesso è autorevole quanto mio cuggino.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Peppe Grillo spesso è autorevole quanto mio cuggino.
    quoto...


    gallus guarda che i paragoni che stai portando tra dvb-h e t non reggono...

    ad ogni modo non tutti si possono permettere di comprare apposta un dispositivo dedicato per vedersi magari la partita quando non sono a casa... un tvfonino a 99 euro invece si...

    perchè non giri con un bel tv 5" b/n per vederti la tv quando non puoi da casa?



    io non guardo le partite e non guardo la tv, del tvfonino ne faccio volentieri a meno... ma non pretendo che debba essere necessariamente definito una caz*ata universale... per me lo sarà, per molti altri è molto utile (ed al contrario tuo ne conosco davvero tanti...)

    non capisco perchè tu debba essere sempre così intransigente sulle opinioni della gente...

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ma perchè non fanno un bel tvfonino con l'uscita TV? Almeno si potrebbe attaccare al televisore e vedere una partita senza cecarsi gli occhi.
    ti sei mai chiesto che risoluzione ah il dvb-h???
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ma perchè non fanno un bel decoder mediaset premium a tracolla con cavo per vederlo sul cellulare?
    con una carriola ci si porta un generatore di corrente.

    anzi, altro che cavo... blutuz!!!

    ps: dedicata a Gallus
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #27
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    concordo.....be anche con la mini parabola per Sky

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    a questo punto ci vuole una attrezzatura stile lino banfi in grandi magazzini
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ma perchè non fanno un bel decoder mediaset premium a tracolla con cavo per vederlo sul cellulare?
    con una carriola ci si porta un generatore di corrente.
    Il problema è dove infilare la smart card.

    Chissà se Op.lock ha una fessura dedicata?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    gallus secondo me ce l'hai pure tu una fessura...

    io, come sai, preferisco il blutuz
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social