Visualizzazione Stampabile
-
GallusClaY se sono stati venduti migliaia di tvfonini e moltissime persone hanno abbonamento qualche motivo ci sarà...
meno male che non tutti pensano come te e quindi la TV mobile serve a tantissime persone... non credo che H3G e TIM abbiano messo un servizio a disposizione, spendendo soldi, tempo, risorse, per un qualcosa di inutile....
Stiamo parlando di due compagni con milioni di clienti.....
Se a te è inutile.... beehh pure a me tanti servizi sono inutili... però queto non toglie che ad altre persone sia utilissima e possa servire... ognuno è libero di scegliere.. ma da questo a criticare chi per comodità o obbligo si vede una partita nel cellulare... beeehhh mi sembra fuori luogo... e ti dico che sono in tanti che se la vedono...
-
dal pezzo che ti ho linkato avrai letto che la differenza non sta solo nel fatto di ricevere segnale in movimento...
mettiamola cosi:
se sei a casa guardi il dvb-t
se sei in giro guardi la tv sul tv-fonino o vai al bar
-
buona la decisione di passare sul digitale terrestre.
sinceramente mi sono sempre chiesto perchè non avessero immediatamente iniziato le trasmissioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
gallus, grazie per avermi dato del demente. io sono ancora a lavoro, e se ho una possibilità di seguire il milan stasera ce l'ho perche ho un tvfonino..:bye:
tu mi dirai: esiste da un pò la radio. vero, ma vuoi mettere vedere anche?
poi mi pare che qualche secolo fa qualcuno avesse la malsana (ad oggi) abitudine di vivere nelle caverne..:erikrm:
Beh se sei ancora al lavoro anche in questa occasione puoi far a meno del tvfonino... :whistling la partita la puoi vedere tranquillamente anche via web magari su un bel monitor Lcd e gratuitamente dal sito della Rai.tv...(basta avere una adsl):
http://www.rai.tv/mpplaylive/0,,Sport^29^34555,00.html
^_^
-
Da un lato sono contento,,,brava 3, però dall altro mi chiedo: che senso ha per un operatore di Telefonia mobile avere 4 canali tv?
-
Citazione:
ferox
GallusClaY se sono stati venduti migliaia di tvfonini e moltissime persone hanno abbonamento qualche motivo ci sarà...
meno male che non tutti pensano come te e quindi la TV mobile serve a tantissime persone... non credo che H3G e TIM abbiano messo un servizio a disposizione, spendendo soldi, tempo, risorse, per un qualcosa di inutile....
Stiamo parlando di due compagni con milioni di clienti.....
Se a te è inutile.... beehh pure a me tanti servizi sono inutili... però queto non toglie che ad altre persone sia utilissima e possa servire... ognuno è libero di scegliere.. ma da questo a criticare chi per comodità o obbligo si vede una partita nel cellulare... beeehhh mi sembra fuori luogo... e ti dico che sono in tanti che se la vedono...
Caro ferox, anche io sarei in grado di vendere migliaia di telefonini a 99 euro e poi chi ti dice che ci sono altrettanti spettatori della tv sul telefonino?
Dico solo che il dvb-h è morto in partenza. Ci sono minisd che permettono di vedere la tv sul palmare senza abbonamento e senza nulla con la qualità del digitale terrestre. Se avessero investito nel digitale terrestre anzichè sul dvb-h.
Ti assicuro che da un punto di vista strettamente aziendale, l'investimento di 3 nel dvb-h è stato fallimentare, e i telespettatori si contano sulle dita di una mano. Non sto mettendo in dubbio che sia un servizio utile per allcuni, di certo non lo è per molti e mai lo sarà. E per molti intendo il numero che permetterà un giorno alla 3 di tornare dell'investimento. Chissà se riescono a recuperare i costi variabili. Di certo per quelli fissi ci metteranno decenni, chiunque gli ha fatti.
-
Secondo Peppe Grillo anche il digitale è una tecnologia morta e fallimentare....e in effetti io c'è l ho ( con Alice home tv )e nn mi sembra questo gran che
-
Peppe Grillo spesso è autorevole quanto mio cuggino. ;)
-
Citazione:
veditu
Peppe Grillo spesso è autorevole quanto mio cuggino. ;)
quoto...
gallus guarda che i paragoni che stai portando tra dvb-h e t non reggono...
ad ogni modo non tutti si possono permettere di comprare apposta un dispositivo dedicato per vedersi magari la partita quando non sono a casa... un tvfonino a 99 euro invece si...
perchè non giri con un bel tv 5" b/n per vederti la tv quando non puoi da casa?
io non guardo le partite e non guardo la tv, del tvfonino ne faccio volentieri a meno... ma non pretendo che debba essere necessariamente definito una caz*ata universale... per me lo sarà, per molti altri è molto utile (ed al contrario tuo ne conosco davvero tanti...)
non capisco perchè tu debba essere sempre così intransigente sulle opinioni della gente...
-
Citazione:
Ma perchè non fanno un bel tvfonino con l'uscita TV? Almeno si potrebbe attaccare al televisore e vedere una partita senza cecarsi gli occhi.
ti sei mai chiesto che risoluzione ah il dvb-h??? ;)
-
Ma perchè non fanno un bel decoder mediaset premium a tracolla con cavo per vederlo sul cellulare?
con una carriola ci si porta un generatore di corrente.
anzi, altro che cavo... blutuz!!!
ps: dedicata a Gallus
-
:LOL::LOL: concordo.....be anche con la mini parabola per Sky
-
a questo punto ci vuole una attrezzatura stile lino banfi in grandi magazzini :lol:
-
Citazione:
veditu
Ma perchè non fanno un bel decoder mediaset premium a tracolla con cavo per vederlo sul cellulare?
con una carriola ci si porta un generatore di corrente.
Il problema è dove infilare la smart card.
Chissà se Op.lock ha una fessura dedicata? :lol::lol::lol:
-
gallus secondo me ce l'hai pure tu una fessura...
io, come sai, preferisco il blutuz