Aver potuto guardarsi lo show di valentino di sabato scorso in spiaggia o in piscina non credo sarebbe stata fuffa...è per quei momenti che serve la tv sul telefono non è certo un servizio da usare sempre
Visualizzazione Stampabile
Aver potuto guardarsi lo show di valentino di sabato scorso in spiaggia o in piscina non credo sarebbe stata fuffa...è per quei momenti che serve la tv sul telefono non è certo un servizio da usare sempre
E per me è fuffa internet sul telefonino, ma la tv no, come la mettiamo? :)
io mi trovo benissimo, a napoli prende quasi ovunque, la guardo in macchina, in spiaggia, e anke in casa va benissimo quando sto guardando un programma e devo recarmi in stanze dove nn ho la tv (...!!!)
La consiglio a chiunque ami guardare la tv
Quando uscirà un telefono con dvb-t integrato io lo comprerò.
Anzi se è già uscito fatemelo sapere che lo compro.
La Commissione Europea ha dato il via libera ieri allo standard di Nokia per la tv sui telefoni cellulari con una decisione che potrebbe incrementare la crescita in un settore dalle grandi potenzialità.
La mancanza di un unica tecnologia ha ritardato un ampia adozione del sistema che permette di vedere la tv su telefonini mentre il sostegno dell'Unione Europea al sistema, il Dvb-h, potrebbe essere il fattore decisivo nella battaglia per dare vita a uno standard unico a livello globale.
La Commissione ha annunciato sul proprio sito Web che il sistema Dvb-h "sembra essere il concorrente più forte per l'impiego futuro della tv sui telefonini in Europa" e rappresenta già lo standard più conosciuto nel continente.
Attualmente soltanto il Dvb-h ha raggiunto una presenza globale, mentre Corea del Sud, Giappone, Stati Uniti e Cina si stanno orientando su concorrenti locali.
bello sapere che i soldi che diamo alla rai sono in mano a dirigenza cosi' in gamba....
non so perchè ma ho sempre fiutato puzza di flop riguardo alla tv sul telefonino... cioè abbiamo televisori sempre più grandi chi ha voglia di guardarsi un programma su uno schermo così piccolo, e parla una che col cellulare ci fa anche il caffè tra un po'....
C'è da aggiungere che la 3 ti fa pagare anche l'aria che respiri e fa passar la voglia ancora prima di cominciare...
A parer mio il dvb-h non ha avuto successo x i costi eccessivi. DA come ho notato infatti, sn in molti a sostenere che spendere anche 10 euro x vedere "4" canali su uno schermo da 2 pollici è davvero troppo.
A questo si aggiunge: la copertura scarsa; i pochi canali (xlopiù sembrerebe che la culturava a putta.e visto l'assenza di rai tre e le continue messe in ona di reality); la poca scelta di cellulari (c'è chi come me nn l'ha preso x il fatto che nn sia un symbian)...personalmente sarei disposto a prenderlo se mi proponessero italia1 24ore su 24 (senza dover subbire le scelte di mediaset di impormi un reality che c'è su canale 5), fox, mtv e un po' dei canali del pacchetto mondo sky! Del cinema, di rai uno, rai due e dei programmi di canale 5 sinceramente nn so che farmene!
e che c'entra?
qui si parlava della RAi che non crede nel dvb-h ma in altre tecnologie alternative...sempre per il servizio mobile-TV
mentre e' orami certo che lo standard europeo sara' proprio il dvb-h....
mah non ho capito che cosa volevate intendere francamente...
Forse questa è la risposta a tante domande di 18 mesi fa... alla fine sono i produttori a offrire tutto quello che i vari operatori trasmettono in varie/molte/troppe frequenze e modalità diverse...
Octopus lancia la piattaforma globale per la TV mobile: il digitale terrestre assieme al DVB-H e al T-DMB