non la prendi La7? C'e' un'ottima puntata de L'infedele?
capisco che sia una serata con partite importanti e tutto quello che volete
ma se avete un TVfonino provate un po' a fare un giro di zapping in questo momento:
complimenti per l'ampia scelta che lasciano...
- 000 La3 Live: inspiegabilmente attivo con una che cerca disperatamente di far abbonare chiunque
- 001 Rai1: programmazione sospesa
- 002 Rai2: programmazione sospesa
- 003 Mediaset: programmazione sospesa
- 004 SKY Sport: programmazione sospesa
- 005 SKY Cinema: programmazione sospesa
- 006 Boing: sostituito da un canale calcio (il derby romano)
- 007 SKY TG24: programmazione sospesa
- 008 La3 Sport: tutti i gol minuto per minuto
- 009 GF8: presumo che il GF sia trasmesso, non lo so, non l'ho acquistato
- 010 Playboy e 011 Penthouse: anche qui presumo trasmettano
- canali 012, 013, 014 e 015: le altre partite
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non la prendi La7? C'e' un'ottima puntata de L'infedele?
al momento dispongo solamente del TVfonino per vedere la TV, e tra poco mi metto a guardare un DVDcomunque il mio era un semplice rant contro la TV di 3
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
e che ne so che canali si vedono sul tvfonino, non ce l'ho![]()
m sa che l'Italia è una repubblica fondata sul Videofonino![]()
Il fatto è che chi non ha il digitale terrestre o Sky calcio e vuol "vedere" la partita, non ha altra strada che il bar o il tvfonino: in quest' ultimo H3G, giustamente, "cavalca l' onda". Tanto chi vuole vedere Lerner ( i gusti sono gusti ! ) se lo guarda sulla tv di casa!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.