tv e p910
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

tv e p910

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di power of 3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Nord..altissimo nord
    Messaggi
    16

    Predefinito tv e p910

    amici....ho acquistato un p910 solamente che mi sembra prendi pochissimo o meglio in casa un lg prende a scatti il mio manco aggancia il segnale cosa posso fare???

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    avevi controllato la copertura prima di comperarlo??
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di power of 3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Nord..altissimo nord
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ovviamente ho provato con lg del mio vicino di casa mi sembra molto molto carente la ricezione ......se lo attacco alla spina dell'antenna di casa va alla grande...mi chiedevo anche quando scrivo un sms per tornare sulla parola come faccio???
    non riesco a farlo tornare sopra per poi cambiarla con il t9 mi tocca cancellarla e riscriverla.....ultimo come visualizzo la versione software?????
    grazie 1000

  4. #4

    Predefinito

    prendi un cavetto con 2 morsetti piccolini da elttricisti, poi colleghi una parte all'antennina del P910 e l'altra al cavetto bianco dell'antenna della tv di casa, e la vedrai perfetta senza scatti

  5. #5

    Predefinito Tv e tvfonino

    Ciao!
    Sto realizzando una tesi di laurea sul consumo televisivo tramite cellulare e devo intervistare alcuni utenti che guardano, anche saltuariamente, la tv sul loro tvfonino Tre (per sapere perché hanno acquistato un tvfonino, quanto tempo fruiscono la televisione, che programmi preferiscono...)

    Qualcuno è disposto a farmi un immenso favore e farsi intervistare?
    Non ci vuole molto tempo!
    L'intervista può essere fatta anche via telefono, e-mail o msn, non per forza a quattr'occhi.

    Fatemi sapere mandandomi una mail a
    lanuovamargot@hotmail.it
    grazie mille in ogni caso!
    ciao ciao
    Elisa

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Predefinito

    salve...
    se richiedo lo sblocco di un samsung p910 per utilizzarlo con tim,
    posso ugualmente vedere la tv in dvb-h e/o in streaming sul portale wap di tim?
    391 WIND su samsung galaxy s3

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sul portale sì, mi pare invece che il DVB-H di Tim non si veda su nessun P910 ex brand 3...

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io non ho mai avuto problemi...in famiglia abbiamo un P910 ed un LG chocolate DVBH...si vede benissimo in entrambi...DOve c'è anche un minimo di segnale riesco a vedere la TV, che mi allieta nelle attese (tipo attendere la ragazza in macchina che non si è preparata...tacchete, mi guardo la tv...). Peccato che i canali free siano usciti da poco (ho il cell da oltre 2 anni)...ne avreiusufruito come un matto quando studiavo fuori e non avevo la tv in camera....e costava 4 euro al giorno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social