Ciao, l'HSDPA è ottimo, per il DVB-H provo a chiedere a mia sorella, il suo ragazzo ha un tvfonino.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, l'HSDPA è ottimo, per il DVB-H provo a chiedere a mia sorella, il suo ragazzo ha un tvfonino.
Ok grazie. So che il HSDPA va da dio,ma mi chiedevo per vedere la tv. Il grande fratello volendo lo posso vedere dal videofonino,ma non si vede proprio bene. Poi ho visto che a l'ultimo aggiornamento della copertura cioè al 23 gennaio 2007 risulta che anche udine sia sprovvista di DVB-H
ma a gorizia il dvb-h?
Da quello che mi diceva un amico a gorizia ce ma non ovunque,va a zone.... È inspiegabile che in tutto il friuli bisogna fare a botte per trovare il DVB-H...non è giusto!!!
hdspa a gorizia va benone
dvb-h più che a zone va a momenti.... :wall:
come mai?
avete provato a segnalare il problema?
Si...ma ti fanno copia incolla sempre con la stessa risposta...la rete DVB-H è in continua espansione...torni a visitarci a breve e bla bla bla...
Mah guarda...ho 3 da oltre 3 anni (rapporto amore/odio), avrò fatto forse 5 videochiamate, 10 accessi al portale (solo home) e basta. Uso tre solo ed esclusivamente per la supertuapiù e per le migliaia di credito che ho, mi collego a internet dal palmare, sfrutto l'HSDPA, ma del resto non me ne può fregar di meno :LOL:
IDEM per il ragazzo di mia sorella che ha un'attività, gli LG glieli hanno regalati con il contratto B.smart, ma le uniche due cose che fa sono chiamare/ricevere e scrivere sms. Mia sorella mi ha detto che ha provato un paio di volte e che il segnale dopo poco sparisce...
andando sul sito del comune circa l'installazione dell eantenne ci sono 2 operatori contraddistinti quali richiedenti per le antenne dvb-h: "reti televisive italiane" e "elettronica industriale". chi di voi saperbbe dirmi quale delle 2 è H3G?
qualche volta c'è scritto anche 3lettronica industriale.... non so se sia un errore di battitura, un'altra azienda, oppure lo stesso nome di elettronica ind. facente parte di 3....
Allora, RTI (reti televisive italiane) e Elettronica Industriale, sono le aziende di Mediaset. Quindi attivano per Mediaset (e per il dvb-h usato quindi da Tim e Vodafone).
La 3 ha creato una società ad-hoc, chiamata "3lettronica industriale srl" (per copiare quella di mediaset ^_^ ). Sono loro che installano e mantengono la rete Dvb-H.
CIao
Marco
Che ne dite?
C'è qualcuno che può postare la situazione in friuli ad oggi, specie di Gorizia, in tema di DVB-H ma anche di HSDPA...
Grazias
posso solo dire che adesso prende 3umts anche dentro alla biblioteca Joppi in centro...
novità su Gorizia?
DVB-h?
HSDPA?
UMTS?
grazias