eSIM su iPhoneXS - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

eSIM su iPhoneXS

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto prima: preso XS max su Wanda, provenienza Hong Kong, dual sim fisico.
    Quanto è costato?

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto prima: preso XS max su Wanda, provenienza Hong Kong, dual sim fisico. Ero stufo di aspettare esim... eSIM su iPhoneXS


    Cioè?? Hai un link?

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    @NARUTO : allora, con spese di spedizione (quella più veloce e quindi più cara) 1107 sterline, pagamento Paypal: XS Max 256 modello A2104.

    @billy.2005 : non metto link ma il sito lo trovi cercando wondamobile su google .. A cosa ti riferisci chiedendomi "cioè"?



  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    @NARUTO : allora, con spese di spedizione (quella più veloce e quindi più cara) 1107 sterline, pagamento Paypal: XS Max 256 modello A2104.

    @billy.2005 : non metto link ma il sito lo trovi cercando wondamobile su google .. A cosa ti riferisci chiedendomi "cioè"?
    Ok ho trovato il sito... interessante...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Ho comprato li perché in questi mesi ho visto che lo hanno fatto altri utenti di vari forum, tra cui un’amica di Roma, per cui mi sono fidato. Tra l’altro sono seri: facendo spedizione diretta Hong-Kong Torino, quella più cara e veloce, la dogana mi ha addebitato i dazi, che mi sono stati riaccreditati dopo averlo fatto notare all’helpdesk del sito... il tutto in poche ore.



  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Aggiornamento: abbiamo postato un aggiornamento con tutte le anteprime sul servizio eSIM di Telna (e leggendo il pezzo vedrete una promessa che riguarda anche e soprattutto questo thread )

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: abbiamo postato un aggiornamento con tutte le anteprime sul servizio eSIM di Telna (e leggendo il pezzo vedrete una promessa che riguarda anche e soprattutto questo thread )
    Aggiungo che ho messo altri screen sulla mia pagina FB nonché per chi mi segue su Twitter @andtrap

    PS: ho traffico ILLIMITATO fino a domenica, Italia compresa

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Molto interessante.
    Che sia finito il bisogno di acquistare sim locali, quando si visitano paesi di altri continenti?

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Molto interessante.
    Che sia finito il bisogno di acquistare sim locali, quando si visitano paesi di altri continenti?
    Forse per il traffico dati siamo davvero vicini alla fine, le chiamate restano nel limbo cmq (anche se per gli "smaliziati" le soluzioni non mancano=

    Per chi fosse curioso e avesse altre domande sono qua: intanto vi linko alcuni tweet di aggiornamento

    a. pessima traduzione iOS Andrea Trapani su Twitter: "Altro screenshot… "
    b. Speedtest in Italia per Telna. In ordine, dall’alto in basso: 1. Vodafone LTE 3 marzo 2. TIM LTE 3 marzo 3. TIM LTE 28 febbraio Andrea Trapani su Twitter: "Speedtest in Italia 🇮🇹 per la #eSIM Telna. In ordine, dall’alto in basso:
    1. Vodafone LTE 3 marzo
    2. TIM LTE 3 marzo
    3. TIM LTE 28 febbraio… https://t.co/TpQxkQPLjw"

    c. Altre curiosità: l’esimTelna non si registra su rete Wind, però funziona su rete Tre in modalità 3G (niente LTE). Le prestazioni ovviamente ne risentono Andrea Trapani su Twitter: "Altre curiosita: l’#esim Telna non si registra su rete Wind, pero funziona su rete Tre in modalita 3G (niente LTE).
    Le prestazioni ovviamente ne risentono… https://t.co/7QHdcXNlM9"

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Su assistenza di Apple
    è scritto:
    "Per usare due operatori diversi, il tuo iPhone deve essere sbloccato. In caso contrario, entrambi i piani dovranno appartenere allo stesso operatore".
    Lo hai tenuto sbloccato, ti "accontentavi" di vedere le notifiche quando aprivi il telefono, o conta l'operatore di rete a cui sei agganciato e spesso coincideva?
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 05/03/2019 alle 21:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social