nascondi numero #31# , disattivarlo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

nascondi numero #31# , disattivarlo

  1. #1

    Predefinito nascondi numero #31# , disattivarlo

    Buonasera a tutti ,
    ho un problema , ho attivato il nascondi numero con il codice #31# per provare un app di mia figlia che riceveva scherzi telefonici da numeri sconosciuti.
    Per farla in breve , ora non riesco più a chiamare mia figlia perchè l'app funziona , blocca i numeri sconosciuti ma ora vorrei non bloccasse il mio solo che non trovo il modo di disattivarlo , via impostazioni iphone non si riesce ( rimane sconosciuto ) , qualcuno mi può aiutare ?

    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non spieghi se ora il tuo numero è visibile o oscurato per tutti quando chiami, ne se tua figlia riceve chiamate da tutti, tranne che da te.
    #31# si antepone al numero chiamato per non mostrare il proprio numero.
    Se lo hai inserito in rubrica anteponendolo al numero del contatto FIGLIA, vai a toglierlo.
    Se hai fatto il percorso IMPOSTAZIONI/TELEFONO/MOSTRA ID CHIAMANTE ed hai tolto la visualizzazione, rifai quello.
    Attenzione alle impostazioni di blocco delle app: "privati/oscurati" possono non essere la stessa cosa di "sconosciuti".
    Potresti essere finito nella "black list" dell'app o non essere nella "white list" o essere stato cancellato dai contatti durante i vari smanettamenti.
    Io inizierei disattivando l'app e chiamando il telefono di tua figlia.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social