Boon per Apple Pay
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Boon per Apple Pay

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Boon per Apple Pay

    Il canone mensile è 1,49€, dopo i primi 12 mesi gratuiti.
    La ricarica, è gratuita con bonifico (verso IBAN tedesco) e con CdC.
    Io utilizzo, con CdC, la ricarica automatica per importi modesti e la ricarica istantanea per spese più importanti.
    La sua politica di cashback, consente di recuperare, ampiamente il canone.
    Oggi col cashback iniziato 2 giorni fa ho ricevuto 8,27€, che si sommano ai 4,58€, accumulati da novembre in 2/3 campagne di cashback.
    Per me è il sistema più conveniente e pratico, per chi non ha Apple Pay con la propria Banca o CdC.

  2. #2

    Predefinito

    L'avevo attivato anch'io per provare Apple Pay visto che era stato il primo servizio disponibile, ancor prima di tutte le banche italiane.

    Di per sé non è molto diverso rispetto ad altri prodotti simili (es. HYPE), ma ha dalla sua queste offerte a tempo limitato come il cashback che citi tu, che in questi giorni è anche bello corposo, del 15%

    Visto che lo uso in congiunzione a varie altre cose, non so se per me varrà la pena tenerlo anche dopo i primi 12 mesi gratuiti, vedremo

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    A me è arrivato del 10% fino ad un massimo di 15€.
    Anche io sto usando entrambi, ad esempio stamattina, per non mangiarmi il cashback, in un acquisto modesto ho usato Hype e nel pomeriggio Boon.

  4. #4

    Predefinito

    Oh guarda probabilmente ho letto male io, ed era come dici tu, ricordavo un 15 e forse non era la % ma l'importo massimo

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Io l’ho attivato quando sono sbarcati in area Euro, come utente francese, per provare Pay prima che arrivasse da noi. L’ho usato un paio di volte. Adesso però, usando principalmente Unicredit ed American Express, entrambi su Pay, non lo uso più... Dovrei cominciare a pagare fra pochi giorni ma credo proprio che lo disattiverò!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non ho carte Unicredit, Amex, con Apple Pey non funziona da nessuna parte, dove vivo io (Iper, Leroy Melin ecc,).
    BuddyBank, non si attiva perchè nei loro sistemi da errore di C.F..
    Per cui, fino a inizio novembre, in attesa di sviluppi (mia banca o Fineco che si convenzionano AP), uso Boon ed Hype.
    Una pecca di Boon, è che non avvisa delle variazioni contrattuali, bisogna continuare a guardarle.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social