Preso Iphone X con Vodafone.
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Preso Iphone X con Vodafone.

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Preso Iphone X con Vodafone.

    Dopo una mini odissea iniziata venerdì, per l'incertezza del dealer e del suo 190 ieri l'ho portato a casa.
    149€ subito + 10 per passaggio a sim 4,5G obbligatorio + 30 rate da 30€: totale 1059€, meno di chi lo ha prenotato sullo store Apple.
    È stato appoggiato su una mia sim, in scadenza il prossimo mese, che non ha solo il piano base Vodafone 25.
    I vincoli sono:
    Sim attiva per tutti i 30 mesi.
    Autoricarica da 10€ al mese attiva per tutti i 30 mesi (bisogna ricordarsi di rifiutarla quando arriva l'avviso)
    Opzione flat/pacchetto attiva e immodificata (ma io non ne ho)per tutti e 30 i mesi.
    Ho avvicinato il mio 6s all'X (su cui mi ha chiesto il codice del 6s collegato) e l'X ha fatto il restore del backup di ieri sera fatto in automatico su iCloud dal 6s.
    E' passato tutto, anche le impostazioni della sveglia. Quasi tutte le app funzionanti senza reinserire le credenziali. L'home banking che utilizza il touch ID, mi ha chiesto di consentire l'accesso tramite face ID.
    Se il telefono, bloccato e in stand-by viene spostato, si accende e se portato davanti al viso, anche al buio, si sblocca subito.
    In alternativa tirando in su la riga di fondo, compare la scritta Face ID, al centro dello schermo, toccando la scritta compare la tastiera per il codice.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    molto bello e molto caro. ecosistema Apple troppo volutamente auto limitato, sia accessori di concorrenza che non fanno tutto quello che fanno gli originali. esempio iPhone con orologio gear s# invece di Apple wa , oppure galaxy s7 con Apple wa invece di gear s#. anche altre combinazioni icon x ecc .
    almeno l orologio gear funziona con wiko con Alcatel ecc invece Apple wa non funziona coi cellulari galaxy Sony ecc.
    ammetto k sono prodotti diversi , ma con le stesse funzioni telefono orologio.
    iPhone lo comprerei se non costasse così tanto.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io ho preso il 6s, per provarlo, visto che Tim me lo ha dato a 449€ o 479€ (dovrei guardare) dopo 3 mesi dall'uscita. Prima avevo avuto Galaxy S3 e l'S4, con cui mi son trovato bene. Con il 6s mi son trovato meglio, merito anche dell'integrazione/condivisione tramite iCloud di Mac-Ipad-Iphone. L'X mi incuriosisce, per il face Id, le nuove gestire, il nuovo display ecc..
    Costa tanto, per un telefono, ma parliamo comunque di cifre pur sempre abbordabili per chi ha un reddito.
    L'"ecosistema di apple", ha gli inconvenienti che dici tu, ma ha il vantaggio di non essere attaccato da virus, un sistema operativo che non si impalla dopo pochi giorni dall'acquisto, materiali dei device solidi e resistenti ecc.
    E' sempre questione di scelte, come detto in altre discussioni: "Ognuno trova i soldi per ciò che gli interessa". Ovviamente parlo sempre di chi dispone di un reddito.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ma non c'era un virus del iPhone che bastava scrivere power e poi vari caratteri arabi? non mi ricordo perfettamente come era. diciamo che i virus iPhone ci sono , ammetto la minore quantità, ma tutta questa immunità non è assoluta. tutti sappiamo che android è sempre basato su linux e i virus linux non li prende mai.

    l ultimo galaxy e l ultimo note ,ma anche il penultimo galaxy è tutto di vetro e mi sembra resistente e solido.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Mi riferivo non solo ai telefoni ma anche ai pc.
    Ho letto che chi fa il jailbreak, corre il rischio di contrarre virus, ma Cydia è/usa un altro sistema operativo, mi piacerebbe provarlo, sul mia 6s, se non lo vendo.
    Ho letto anche che in Cina degli sviluppatori avevano immesso nello store di quel paese un'app con un malaware.
    Quello che dici tu, Power ecc,, sembra più un comando, che un virus.
    Se digiti "format c:", nel prompt del DOS, si cancella tutto su un pc windows, ma non è un virus bensì un comando DOS, che semmai un virus fa eseguire, certo che se uno lo scrive, ottiene i medesimi risultati.
    Però io faccio riferimento alla mia esperienza avendo usato prevalentemente windows sia al lavoro che privatamente.
    Il sentito dire, il letto, li prendo sempre con le pinze.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Un nostro utente ci scrive: ?I 20 motivi per cui ho restituito l?iPhone X? - iPhone Italia Blog

    mi scuso anticipatamente coi mods x il link d un altro blog , ma credo che qst utente ormai sia virale. è il ragazzo che ha restituito iPhone x subito, dicendo 20 motivi.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Killyou se non ti piace Apple non venirne a fare una crociata... si capisce, dai...



  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    mi piace il dispositivo , nn mi piace il prezzo! se vuoi t dico anche che mi piace il note8 ,ma nn mi piace il prezzo. nn escludo che deciderò di comprarmeli. i galaxy s li ho comprati tutti , ho comprato un iPad molti anni fa e scrivo prp da quello, ho avuto 2 iPhone , ho avuto 2 lumia e la Smart band Microsoft e ti posso dire che nn li sceglierò mai più. chissà se l'anno nuovo non spunti un os mobile concorrente e sbaraglia su tt gli altri

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    mi piace il dispositivo , nn mi piace il prezzo! se vuoi t dico anche che mi piace il note8 ,ma nn mi piace il prezzo. nn escludo che deciderò di comprarmeli. i galaxy s li ho comprati tutti , ho comprato un iPad molti anni fa e scrivo prp da quello, ho avuto 2 iPhone , ho avuto 2 lumia e la Smart band Microsoft e ti posso dire che nn li sceglierò mai più. chissà se l'anno nuovo non spunti un os mobile concorrente e sbaraglia su tt gli altri
    Insomma, stai senza telefono? Perché sembra che non ti piaccia alcunché, dell’offerta corrente del mercato Preso Iphone X con Vodafone.

    Comunque, l’articolo che hai linkato è un ottimo spunto di riflessione. Allo stato attuale forse è davvero più un dispositivo da ammirare che da usare con naturalezza. Ma credo sia fisiologico per ogni nuova tecnologia introdotta...vedremo fra 2/3 anni se l’esperienza d’uso sarà migliorata!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    anche mio fratello iphonaro m'ha detto che è un dispositivo del futuro e come sempre nei cambiamenti ,ci sono persone che li criticano. basta abituarsi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social