Preso Iphone X con Vodafone. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Preso Iphone X con Vodafone.

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    Un nostro utente ci scrive: ?I 20 motivi per cui ho restituito l?iPhone X? - iPhone Italia Blog

    mi scuso anticipatamente coi mods x il link d un altro blog , ma credo che qst utente ormai sia virale. è il ragazzo che ha restituito iPhone x subito, dicendo 20 motivi.
    Peccato che di quei 20 motivi , ve ne siano molti di inventati e di stupidi, i pochi validi, come lo schermo più stretto del Plus, attengono alla sfera delle scelte personali. Per me che vengo dal 6s, è comunque più grande. Stesso discorso vale per il vetro, non è una sorpresa dell’ultima ora, se se lo aspettava satinato, era molto distratto, quando leggeva o vedeva la presentazione di 8, 8 + e X, per essere un utente di minimo 2 blog italiani (I.spazio e IPhone Italia) dove ha pubblicato lo stesso articolo.
    Senza analizzare tutti e 20 i motivi, la mia impressione, volendo essere benevolo, è che Mario cercasse un modo per farsi notare e non di essere d’aiuto ad eventuali acquirenti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Peccato che di quei 20 motivi , ve ne siano molti di inventati e di stupidi, i pochi validi, come lo schermo più stretto del Plus, attengono alla sfera delle scelte personali. Per me che vengo dal 6s, è comunque più grande. Stesso discorso vale per il vetro, non è una sorpresa dell’ultima ora, se se lo aspettava satinato, era molto distratto, quando leggeva o vedeva la presentazione di 8, 8 + e X, per essere un utente di minimo 2 blog italiani (I.spazio e IPhone Italia) dove ha pubblicato lo stesso articolo.
    Senza analizzare tutti e 20 i motivi, la mia impressione, volendo essere benevolo, è che Mario cercasse un modo per farsi notare e non di essere d’aiuto ad eventuali acquirenti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come ti stai trovando con il X?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Preso Iphone X con Vodafone.

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Come ti stai trovando con il X?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Bene come col 6s. Lo screenshot mi riesce più facile.
    Io ho i “ditoni” e quindi la tastiera un po’ più grande mi va meglio.
    Ho abilitato le “App bancarie” (Hello Bank e Db contocarta) al Touch ID ed automaticamente viene chiesto il Face ID.
    Unica pecca , secondo me, un audio “più cupo” rispetto al 6s, come una radio regolata per esaltare i bassi.
    Il centro di controllo IOS mi sembra “scenda meglio” rispetto a come saliva sul 6s.
    4.5G (TIM) non ne ho mai trovato col 6s ( qui qualcuno diceva che non lo supporta, qualcun altro si) vedremo con l’X.
    Ho messo un vetro temperato, e una custodia trasparente, entrambi Winnitech costano pochissimo e funzionano, perché il 6s mi è caduto dalla tasca, e l’ho anche pestato, (anche se non con tutto il peso perché non ho finito il passo) e sotto il vetro il display era ottimo.
    La batteria mi sembra in linea con il precedente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social