Peccato che di quei 20 motivi , ve ne siano molti di inventati e di stupidi, i pochi validi, come lo schermo più stretto del Plus, attengono alla sfera delle scelte personali. Per me che vengo dal 6s, è comunque più grande. Stesso discorso vale per il vetro, non è una sorpresa dell’ultima ora, se se lo aspettava satinato, era molto distratto, quando leggeva o vedeva la presentazione di 8, 8 + e X, per essere un utente di minimo 2 blog italiani (I.spazio e IPhone Italia) dove ha pubblicato lo stesso articolo.
Senza analizzare tutti e 20 i motivi, la mia impressione, volendo essere benevolo, è che Mario cercasse un modo per farsi notare e non di essere d’aiuto ad eventuali acquirenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene come col 6s. Lo screenshot mi riesce più facile.
Io ho i “ditoni” e quindi la tastiera un po’ più grande mi va meglio.
Ho abilitato le “App bancarie” (Hello Bank e Db contocarta) al Touch ID ed automaticamente viene chiesto il Face ID.
Unica pecca , secondo me, un audio “più cupo” rispetto al 6s, come una radio regolata per esaltare i bassi.
Il centro di controllo IOS mi sembra “scenda meglio” rispetto a come saliva sul 6s.
4.5G (TIM) non ne ho mai trovato col 6s ( qui qualcuno diceva che non lo supporta, qualcun altro si) vedremo con l’X.
Ho messo un vetro temperato, e una custodia trasparente, entrambi Winnitech costano pochissimo e funzionano, perché il 6s mi è caduto dalla tasca, e l’ho anche pestato, (anche se non con tutto il peso perché non ho finito il passo) e sotto il vetro il display era ottimo.
La batteria mi sembra in linea con il precedente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk