Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Uso s9+ da una ventina di giorni, dopo 8 mesi di X. Sono uno di quelli che accoppia anche wearable allo smartphone. .. 3 giorni fa ho dovuto acquistare un iPhone SE per utilizzare il mio Apple watch, che reputo una spanna sopra il Gear SE Frontier in toto. Idem per l'applicazione diretta (Salute & Attività) per quelle rare uscite da semi-runner che mi concedo. Per me Apple rimane l'ambiente più consono alle mie esigenze e ai miei gusti, e per ora vedo che Samsung ha ancora copiato poco e male dagli americani. Tutte le notifiche (tranne WhatsApp, SMS, telefonate) le ho replicate (su SE tutto uguale da S9+), s3 nel cassetto e spero che esca velocemente il nuovo iPhone. Ottimo hardware questo Samsung, niente da dire, ma a me manca qualcosa...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Manca quella certezza che tutto funzionerá come vuoi tu. Certezza che solo Apple ti da.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Manca quella certezza che tutto funzionerá come vuoi tu. Certezza che solo Apple ti da.
    No, è la certezza che tutto funzionerà come vuole Apple

    ... che poi è brava a farti credere che quello che vuole lei sia anche ciò che vuoi, anzi, che hai sempre voluto tu

  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, è la certezza che tutto funzionerà come vuole Apple

    ... che poi è brava a farti credere che quello che vuole lei sia anche ciò che vuoi, anzi, che hai sempre voluto tu
    Oppure Apple è ancora più brava e sa quello che voglio.
    Chiunque mi conosce sa che difficilmente qualcuno riesce a incartarmela. Se mi piace iPhone è molto piú probabile che Apple sappia quello che voglio piuttosto che Apple mi abbia plagiato/rincoglionito e mi racconta quello che io devo volere da loro.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    io i cellulari li provo, li cambio, li uso.. alterno l'ultimo apple all'ultimo galaxy S ogni anno... c'è poco da fare.. gli android hanno sempre qualcosa che alla fine non funziona più (cavolate, ma fino ad un certo punto... l'esperienza di una persona a noi vicino, col samsung ministeriale, le ha fatto perdere 2 chiamate da altrettanti funzionari, e sono riuscito a risolvergli il problema al volo...).

    Apple mi da quella tranquillità derivante dall'affidabilità. Ok, iOS è sempre la stessa cosa, ma funziona a menadito.

    Non è un post per fiammare il mio, intendiamoci: uso un S9+ adesso e mi farà compagnia fin dopo l'estate, e riprendere' un android (chissà cosa) la prossima primavera.



  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    io i cellulari li provo, li cambio, li uso.. alterno l'ultimo apple all'ultimo galaxy S ogni anno... c'è poco da fare.. gli android hanno sempre qualcosa che alla fine non funziona più (cavolate, ma fino ad un certo punto... l'esperienza di una persona a noi vicino, col samsung ministeriale, le ha fatto perdere 2 chiamate da altrettanti funzionari, e sono riuscito a risolvergli il problema al volo...).

    Apple mi da quella tranquillità derivante dall'affidabilità. Ok, iOS è sempre la stessa cosa, ma funziona a menadito.

    Non è un post per fiammare il mio, intendiamoci: uso un S9+ adesso e mi farà compagnia fin dopo l'estate, e riprendere' un android (chissà cosa) la prossima primavera.
    Concordo, uno può preferire Android per le possibilitá in più che da ma è cosa diversa da dire che iOs non sia perfetto. Io quando ho usato Android ho sempre usato tutti i sw tipo Tasker, Macrodroid, Automateit ecc che mi fanno divertire da morire. Poi io sono ingegnere dell'automazione industriale e mi sono divertito un mondo anche con le schede Arduino con le varie shell BT, wifi ecc.
    Io penso di sfruttare a fondo Android. Poi leggo di qualche brufoloso che si sente superiore a quelli che usano Apple perchè lui su Android può mettere le icone a forma di Albero di Natale e mi viene da pensare che Francesco Gabbani quando ha scritto "l'evoluzione inciampa" pensasse a questi utenti android evoluti/involuti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social