Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Anche noi in famiglia abbiamo optato per un 8 plus. Non penso che la differenza di prezzo sia giustificata dal face id o dalle animoji.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Io adesso ho l’8, preso al day 1. Prima avevo il 7 plus red... ora ho preordinato l’X. Sono malato, lo so.



  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Anche noi in famiglia abbiamo optato per un 8 plus. Non penso che la differenza di prezzo sia giustificata dal face id o dalle animoji.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    L'X, ha lo schermo OLED con un diverso design (niente fascette sopra e sotto, niente tasto home ecc.). Per analogia di ragionamento ai prezzi a cui si può trovare il 7 plus attualmente, non vale la pena spendere più soldi per prendere l'8 plus, che oltretutto ha corso il rischio di essere chiamato 7s plus.

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Io adesso ho l’8, preso al day 1. Prima avevo il 7 plus red... ora ho preordinato l’X. Sono malato, lo so.
    Ognuno fa come crede. Io ho preso il 6S, dopo 3 mesi dal day-one, perché Tim me lo ha offerto a 449€ in 30 mesi facendo MNP. Da alcuni mesi sento l'esigenza di uno schermo più grande e avendo visto che la mia banca, propone l'X in 18 rate TAN 0 TAEG 0 quindi il prezzo di listino diviso 18, lo prenderò, perché dubito che gli operatori, faranno sconti suol'X, nel giro di qualche mese.

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    L'X, ha lo schermo OLED con un diverso design (niente fascette sopra e sotto, niente tasto home ecc.). Per analogia di ragionamento ai prezzi a cui si può trovare il 7 plus attualmente, non vale la pena spendere più soldi per prendere l'8 plus, che oltretutto ha corso il rischio di essere chiamato 7s plus.
    Il tuo ragionamento ha senso, tuttavia il 7 plus è una generazione precedente, il che vuol dire che avrà un aggiornamento iOS in meno. E l'8 plus ha lo stesso processore, la stessa ram dell'X.
    Poi sicuramente il 7 plus rimane una scelta ottima. A che prezzi ti riferisci, per curiosità?

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Che raffronti Apple store o trovaprezzi, sempre 150€ di differenza tra 7 e 8 plus, anche se su trovaprezzi, li trovi, entrambi, a quasi 200€ in meno, che sull'Apple Store.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 30/10/2017 alle 16:42

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Senza voler fare la morale a nessuno. Ma secondo voi iPhone X vale più del doppio di Galaxy S8?
    il primo costa 1200 euro il secondo 510.
    Io penso che l’esperienza d’uso sia sempre più legata alle app e che ormai anche i medi di gamma Android facciano girare egregiamente la maggior parte delle app che usiamo.
    Oltretutto iOs è arcaico nella gestione. Intendo che molte cose che ormai sono per me la base con iOs non si possono fare. Registrare le telefonate, usare sw di automazione come tasker ecc.
    iOs è medioevale perfino sulla gestione delle funzioni che ha implementato. Un esempio la funzione non disturbare. La notte voglio essere svegliato solo per emergenze da contatti importanti o da app particolari legate alle emergenze. Con iOs se metti non disturbare puoi solo scegliere i contatti da cui farti chiamare ma non puoi scegliere i contatti da cui ricevere le notifiche per gli sms. Ma poi non credo di essere il solo che oltre alla notte si fa il sonnellino pomeridiano o che comunque non vuole essere disturbato a pranzo. Ecco con iOs esiste solo un periodo della giornata in cui il non disturbare entra in automatico....perchè? Ma dico in California non esiste la pennichella?

    insomma 1300 e passa euro (visto che il 64 non ci metto molto) per avere un telefono paleolitico.
    Anche volendo aggiungere 100 euro per la microsd da 200 GB (che però porto da un cellulare all’altro) l’S8 costa la metá e fa le stesse cose...anzi di più!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Condivido, parzialmente le tue osservazioni.
    L'S8 costa la metà, per effetto di una velocità di deprezzamento elevata, al day-one in Aprile costava 829€ e la domanda avrebbe potuto essere "ma l'S8 vale più del doppio dell'S7?"
    La scelta tra sistema operativo chiuso e sistema operativo aperto è prettamente personale, sia per il telefono che per il pc, entrambi hanno pro e contro.
    I costi sono sempre relativi, ognuno trova i soldi per ciò che gli interessa.
    Tizio prende un telefono da 200€, e acquista una macchina da 40.000€, Caio di prende una Fiesta da 13.000€ e l'Iphone X 256 da 1400€: chi dei 2 "ha speso male i suoi soldi"?

  9. #19
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Dopo aver avuto per alcuni mesi un S8 ho deciso di riprendermi un iPhone. Ho preso l'X.
    la domanda che mi ponevo e che ponevo era se un iPhone X valesse il doppio di un S8. Dopo molti mesi, alle porte del nuovo iPhone posso rispondere. La mia risposta è che non vale il doppio ma certamente vale 5 o 10 volte. Penso che Apple abbia ridefinito alcuni standard. Il notch è solo uno che peraltro manco mi piace ma mi riferisco alle gesture e allo sblocco facciale tridimensionale.
    il prossimo FaceiD dovrebbe aumentare di punti di scansione laser e verificare se esiste circolazione sanguinea. Il tutto a favore della sicurezza. Sicurezza con con iOs 12 non permette più di scambiare dati dalla porta lightning se il telefono non è sbloccato.
    in un anno degli scandali della privacy con facebook, con Google che vende i dati, con Whatsapp che a breve porta la pubblicitá nell'app se permettete avere un dispositivo e una azienda che invece di vendere voi e i vostri dati vende la sicurezza e la privacy non è roba da poco.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Dopo aver avuto per alcuni mesi un S8 ho deciso di riprendermi un iPhone. Ho preso l'X.
    la domanda che mi ponevo e che ponevo era se un iPhone X valesse il doppio di un S8. Dopo molti mesi, alle porte del nuovo iPhone posso rispondere. La mia risposta è che non vale il doppio ma certamente vale 5 o 10 volte. Penso che Apple abbia ridefinito alcuni standard. Il notch è solo uno che peraltro manco mi piace ma mi riferisco alle gesture e allo sblocco facciale tridimensionale.
    il prossimo FaceiD dovrebbe aumentare di punti di scansione laser e verificare se esiste circolazione sanguinea. Il tutto a favore della sicurezza. Sicurezza con con iOs 12 non permette più di scambiare dati dalla porta lightning se il telefono non è sbloccato.
    in un anno degli scandali della privacy con facebook, con Google che vende i dati, con Whatsapp che a breve porta la pubblicitá nell'app se permettete avere un dispositivo e una azienda che invece di vendere voi e i vostri dati vende la sicurezza e la privacy non è roba da poco.
    Uso s9+ da una ventina di giorni, dopo 8 mesi di X. Sono uno di quelli che accoppia anche wearable allo smartphone. .. 3 giorni fa ho dovuto acquistare un iPhone SE per utilizzare il mio Apple watch, che reputo una spanna sopra il Gear SE Frontier in toto. Idem per l'applicazione diretta (Salute & Attività) per quelle rare uscite da semi-runner che mi concedo. Per me Apple rimane l'ambiente più consono alle mie esigenze e ai miei gusti, e per ora vedo che Samsung ha ancora copiato poco e male dagli americani. Tutte le notifiche (tranne WhatsApp, SMS, telefonate) le ho replicate (su SE tutto uguale da S9+), s3 nel cassetto e spero che esca velocemente il nuovo iPhone. Ottimo hardware questo Samsung, niente da dire, ma a me manca qualcosa...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social