Android vs. iPhone: chi preferite
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Android vs. iPhone: chi preferite

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Question Android vs. iPhone: chi preferite

    da http://www.mondo3.com/forum/android/...ellmapper.html

    Ho iPhone :-(


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Prendi l 'iphone, vai all'isola ecologica più vicina è lo smaltisci correttamente. Poi vai al negozio di elettronica più vicino, compri un telefono per uomini grandi, e installi cellmapper

    Mandato dal mio S4 Mini

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito Android vs. iPhone: chi preferite

    Citazione Originariamente Scritto da DavideDaSerra Visualizza Messaggio
    Prendi l 'iphone, vai all'isola ecologica più vicina è lo smaltisci correttamente. Poi vai al negozio di elettronica più vicino, compri un telefono per uomini grandi, e installi cellmapper

    Mandato dal mio S4 Mini
    Dovresti fare il contrario! Android vs. iPhone: chi preferiteAndroid vs. iPhone: chi preferite
    iPhone 4 ever!!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Mai, solo l'idea di spendere più di 300€ per un cellulare mi mette l'orticaria. Quando Apple farà un telefono a prova di caduta dal 3¤ piano a un costo cristiano (o io sarò eletto a palazzo madama) forse lo comprerò. Perché i miei telefoni tendono a morire di morte violenta, l'ultimo l'ho spezzato in una sedia.

    Mandato dal mio S4 Mini

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideDaSerra Visualizza Messaggio
    Mai, solo l'idea di spendere più di 300€ per un cellulare mi mette l'orticaria. Quando Apple farà un telefono a prova di caduta dal 3¤ piano a un costo cristiano (o io sarò eletto a palazzo madama) forse lo comprerò. Perché i miei telefoni tendono a morire di morte violenta, l'ultimo l'ho spezzato in una sedia.
    ah sul parametro robustezza Apple non può proprio competere (anche perché i costi dei ricambi mamma mia...)

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito Android vs. iPhone: chi preferite

    Citazione Originariamente Scritto da DavideDaSerra Visualizza Messaggio
    Mai, solo l'idea di spendere più di 300€ per un cellulare mi mette l'orticaria. Quando Apple farà un telefono a prova di caduta dal 3¤ piano a un costo cristiano (o io sarò eletto a palazzo madama) forse lo comprerò. Perché i miei telefoni tendono a morire di morte violenta, l'ultimo l'ho spezzato in una sedia.

    Mandato dal mio S4 Mini
    Quando te lo regaleranno, cambierai idea! iPhone va usato, non solo visto!

    Ed è tutt'un altra VITAAndroid vs. iPhone: chi preferiteAndroid vs. iPhone: chi preferiteAndroid vs. iPhone: chi preferite

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Sì se vuoi regalarmelo sei il benvenuto (tra 2 settimane faccio gli anni, avresti un tempismo perfetto), intanto continuo a bearmi del mio samsung da 200€ con cellmapper, 4g e jack audio.

    Mandato dal mio S4 Mini

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideDaSerra Visualizza Messaggio
    Sì se vuoi regalarmelo sei il benvenuto (tra 2 settimane faccio gli anni, avresti un tempismo perfetto), intanto continuo a bearmi del mio samsung da 200€ con cellmapper, 4g e jack audio.

    Mandato dal mio S4 Mini
    Ma anche no! Ho una versione con il jack audio ed un affidabilità d'utilizzo che il tuo Android se la sogna.. Android vs. iPhone: chi preferite

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Cioè? Il mio Cell se c'è campo funziona bene (comunque meglio del iphone dove c'è mala copertura visto blocca-bsnde e la possibilità di forzare il solo 3g). Non ricordo l'ultimo crash di un app.

    Mandato dal mio S4 Mini

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Sembra di leggere una discussione del 2010-2011 ma ancora a questi livelli siamo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social