Prendi l 'iphone, vai all'isola ecologica più vicina è lo smaltisci correttamente. Poi vai al negozio di elettronica più vicino, compri un telefono per uomini grandi, e installi cellmapper
Mandato dal mio S4 Mini
da http://www.mondo3.com/forum/android/...ellmapper.html
Ho iPhone :-(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi l 'iphone, vai all'isola ecologica più vicina è lo smaltisci correttamente. Poi vai al negozio di elettronica più vicino, compri un telefono per uomini grandi, e installi cellmapper
Mandato dal mio S4 Mini
Mai, solo l'idea di spendere più di 300€ per un cellulare mi mette l'orticaria. Quando Apple farà un telefono a prova di caduta dal 3¤ piano a un costo cristiano (o io sarò eletto a palazzo madama) forse lo comprerò. Perché i miei telefoni tendono a morire di morte violenta, l'ultimo l'ho spezzato in una sedia.
Mandato dal mio S4 Mini
Sì se vuoi regalarmelo sei il benvenuto (tra 2 settimane faccio gli anni, avresti un tempismo perfetto), intanto continuo a bearmi del mio samsung da 200€ con cellmapper, 4g e jack audio.
Mandato dal mio S4 Mini
Cioè? Il mio Cell se c'è campo funziona bene (comunque meglio del iphone dove c'è mala copertura visto blocca-bsnde e la possibilità di forzare il solo 3g). Non ricordo l'ultimo crash di un app.
Mandato dal mio S4 Mini
Sembra di leggere una discussione del 2010-2011ma ancora a questi livelli siamo?