Audio muto su chiamata su iPhone 6S
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Audio muto su chiamata su iPhone 6S

  1. #1

    Predefinito Audio muto su chiamata su iPhone 6S

    In azienda abbiamo Iphone 6S aggiornato all'ultima versione e ho notato su diversi telefoni che spesso chiamando un altra persona non sento l'audio in capsula o auricolare a meno che non abilito temporaneamente la funziona vivavoce. Allora mi accorgo che l'altra persona era gia' in linea mentre prima non sentivo niente! Se disabilito l'altoparlante esterno dunque poi l'audio viene indirizzato correttamente allo speaker o auricolare.
    E' un problema comune? Sapete se c'e' qualche setting o si deve sperare in qualche aggiornamento software per questa cosa abbastanza fastidiosa?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Succede anche al mio 5s aggiornato all'ultima versione 10.x
    Non mi succede spesso ma quando mi capita avviene tutto come dici tu.
    Difetto piuttosto fastidioso purtroppo.
    Io pensavo fosse un problema hardware del mio telefono ma a questo punto potrebbe essere più facilmente un problema software.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Predefinito

    Grazie della conferma. E' utile sapere che si tratta di un problema generale, come immaginavo, visto che l'ho riscontrato in diversi telefoni. Non sono avvezzo al mondo Apple ma verifichero' se almeno siano informati e stiano risolvendo questo bug. Anche se da quando ho questo problema, cioe' sin da quando uso l'iphone, sono gia' usciti due aggiornamenti....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social