Aggiornamento impostazioni operatore, ho cliccato aggiorna e fine, controllando nelle info però dice sempre versione 28 quindi è molto strano
Aggiornamento impostazioni operatore, ho cliccato aggiorna e fine, controllando nelle info però dice sempre versione 28 quindi è molto strano
Tra poco lo collego ad iTunes e lo scarico da lì così ho il zip da poter leggere
Sent from my iPhone using Tapatalk
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
A me non scarica nulla, né via OTA, né via iTunes, e nella pagina che avevo linkato qualche post più su non compare niente
Hai fatto qualcosa che possa aver "incentivato" la cosa? es. cambio SIM, ecc.?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ho forzato su wind ma dava nessun servizio, poi non tornava su Tre allora ho messo la modalità aereo e poi riattivando è apaprso, però è strano perchè la versione è la 28 e ho ios 10.3.1
Io non ho ricevuto alcun aggiornamento. Anche il mio iPhone è fermo a 10.3.1, 3 ITA 28.0
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Con iOS 10.3.2 ho notato ora è 28.2 quello di 3 e 28.3 quello di Wind.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Rilasciato il file configurazione anche per iPad Wind.
Da notare che il pacchetto si chiama "Hutchison_Wind_it.bundle"
Codice:{ APNEditabilityTypemask = 49; AllowEDGEEditing = :true; AttachAPN = { "3GPP" = { AllowedProtocolMask = 1; PcscfAddressRequired = :false; apn = ""; password = ""; username = ""; }; }; CarrierName = "I WIND"; CarrierOverridesSmsSupport = :true; CarrierOverridesSmsSupportWhitelist = ( "3" ); "Enable4GByDefault" = :true; MandatoryVerify = { SIMs = ( ); }; MaxBluetoothModemConnections = 5; NotRegisteredResetWaitPeriod = 60; OTASoftwareUpdate = { MaxBytesOverCellular = 62914560; SoftwareUpdateOptInRequired = :true; }; ShowCallForwarded = :false; ShowCallForwarding = :false; ShowDialAssist = :false; ShowLTEWarningUnsupportedCarrier = :false; ShowTTY = :false; StatusBarImages = ( { AllowPrefixMatching = :false; CarrierName = "I WIND"; StatusBarCarrierName = "I WIND"; }, ); SupportedSIMs = ( "22288" ); SupportsNITZ = :false; SuspendFastDormancyAllowed = :true; apns = ( { apn = "internet.wind"; password = ""; type-mask = 49; username = ""; }, { apn = ""; password = ""; type-mask = 0; username = ""; }, { apn = "internet.wind"; password = ""; type-mask = 48; username = ""; }, ); }
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
tra l'altro alla fine la vera grande modifica è stata fatta a livello rete da 3...
Ma infatti chissà cos'hanno cambiato, nei vari file operatore...
L'unica differenza io l'ho vista passando da iOS 9 ad iOS 10, nella scelta del tipo di rete, dove ora indica "Voce e Dati" mentre prima era solo rete dati. Immagino abbiano inserito l'abilitazione ad una futura attivazione del VoLTE. Però per il resto di trasparente all'utente non è cambiato altro...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB