Batteria iPhone e iOS10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Batteria iPhone e iOS10

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    è pieno di segnalazioni, in pratica è come se non corrispondesse alla % reale: anche a me si spegne con percentuali alte all'improvviso (esempio 30%) e, una volta messo in carico, riparte da quanto mostrava
    Una delle cose più strane è che, attaccando una qualsiasi presa, solitamente cambia notevolmente la percentuale di carica sul display

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io su iPhone6 ho problemi con la batteria: non solo sembra calata la durata, ma ha cali "senza senso" improvvisi. Ho fatto dei cicli completi da quando me ne sono accorto ma nella situazione è ancora così e così Batteria iPhone e iOS10

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quoto!

    iPhone 6s ios 10.1.1

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio
    quoto!

    iPhone 6s ios 10.1.1
    per dire (prima di cambiare la batteria), ieri sera altra nuova vetta.

    Carica completa 100% alle 18.
    4 ore dopo 57% (con scarso utilizzo, vabbé), ricevo telefonata e si spegne richiedendo una ricarica. Lo attacco pochi istanti, si riaccende indicando il 53%: apro un'app, cala al 31% in pochi secondi e dopo mezzora segnala 8% fino ad arrivare a spegnersi nella notte.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Stesso problema su iPad Air...
    ...

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Qualcuno di voi sa se comprando adesso un iPhone 6s 64gb si trova con dentro iOS 9 oppure il 10?
    ;-)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Dovrebbe esserci comunque sempre il 9, sai? Il 10 è di default solo sui 7!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Perfetto! Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Stesso problema su iPad Air...
    cosa ti ha risposto l'assistenza?

    Io domani provo, con pazienza, di nuovo tutta la trafila...

  9. #19

    Predefinito

    Io ho contattato l'assistenza, e mi hanno fatto tutta questa (spoiler: inutile) procedura solo perché ancora risulta nel primo anno dall'acquisto.

    In sintesi, mi hanno fatto fare la diagnostica completa on-line con loro, hanno analizzato i dati della batteria e gli risulta tutto OK, quindi batteria non da sostituire.

    Però l'iPhone (un 6s) continua a spegnersi A MUZZO quando si trova tra il 30% e il 10%.

    Stando all'assistenza Apple dovrei provare una di queste due strade prima di ricontattarli ed, eventualmente, studiare un'altra soluzione assieme a loro:

    1. Al prossimo update NON utilizzare l'aggiornamento OTA, ma invece effettuarlo con la versione completa del firmware, scaricato tramite iTunes ed applicato, quindi, connettendo il device al Mac.

    2. Fare una cancellazione totale dei dati del telefono, e riconfigurarlo come nuovo dispositivo senza ripristinare i dati del backup. Utilizzarlo poi per 2-3 giorni e verificare che non si ripeta il problema di spegnimento inatteso.

    A me purtroppo l'opzione (2) risulta quasi impossibile da provare, o perlomeno dovrei mettere la mia SIM (numero principale) in un altro smartphone paragonabile all'iPhone e comunque con tutta la rubrica e i dati a cui accedo quotidianamente, ed usare l'iPhone con un'altra scheda come se fosse un dispositivo "nuovo", ed arrivando comunque a consumare quasi tutta la batteria almeno un paio di volte. E poi, comunque, se anche il problema risiedesse nei dati che ho nel dispositivo, non potrò dunque mai ripristinare il backup senza riavere lo stesso difetto?

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Io ho contattato l'assistenza, e mi hanno fatto tutta questa (spoiler: inutile) procedura solo perché ancora risulta nel primo anno dall'acquisto.

    In sintesi, mi hanno fatto fare la diagnostica completa on-line con loro, hanno analizzato i dati della batteria e gli risulta tutto OK, quindi batteria non da sostituire.
    io provo la nuova App domani, anche se penso mi rimpalleranno alla stessa assistenza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social