Intanto si iniziano a conoscere le offerte di 3 per i nuovi iPhone:
iPhone7 e iPhone7 Plus, l'offerta di 3 Italia (clienti consumer)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io nel dubbio ho ordinato dallo store online un 7 plus jet black 128 gb, spedizione novembre, ordine comunque annullabile.. hai visto mai che fra qualche settimana faccio un salto allo store fisico e lo trovo..
magari quando escono gli airpods..![]()
Ultima modifica di sebchi; 19/09/2016 alle 09:26
iPhone XS Max
Oddio sembrava un post del Piedone dei tempi d'oro! Speriamo che rinsavisca e ne vada a comprare 3-4 anche quest'anno!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sono rimasto deluso dalla lineup di questo anno, che riserva la doppia fotocamera al Plus e non introduce un display di nuova concezione come si vociferava... E poi la scelta di non supportare più le cuffie... Mi sa che la Apple si sta perdendo per strada, e che presto si troverà ad inseguire i produttori cinesi tipo Xiaomi, Huawei e compagnia...
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Mera curiosità dato che ho letto anche alcuni iPhone7 coinvolti nel caso http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...one-ios10.html .. avete notato problemi dopo mesi di utilizzo?
Io ho Iphone 7 Plus e nessun problema di batteria, anzi la maggior durata della batteria del dispositivo più grande è davvero notevole!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB