I nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varie
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

I nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varie

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito I nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varie

    da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...de-ios-20.html

    A breve verrá presentato e poi messo in vendita il nuovo iPhone.
    Quello che si sa ve lo leggete in giro tanto fino alla presentazione non c'è nulla di certo.
    Quello che dico è che anche quest'anno sarò al dayone italiano all'Apple Store per il mio obolo annuale ad Apple. Quest'anno prenderò il 6S plus da 128 GB.
    Dico obolo annuale ma so benissimo che sto mentendo a me stesso. Tra iPad, iPhone e Apple Watch gli oboli annuali sono almeno tre.
    Siamo nati per soffrire o siamo nati per comprare? Io dico per comprare!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Per me iPhone 6s liscio, stavolta da 64GB.

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    6S plus 128 GB grigio siderale.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4

    Predefinito

    Quest'anno dimmi a quale Apple Store vai a fare la coda a mezzanotte, che vengo a conoscerti

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quest'anno dimmi a quale Apple Store vai a fare la coda a mezzanotte, che vengo a conoscerti
    ..ma il tempo delle code è terminato. Aggiornati! Ormai si prenota online e si ritira all'orario stabilito.
    Molto comodo per chi come me non ha più venti anni (...e io non ne ho più manco 40....e non ne ho più manco 50).
    Certamente però si perde una parte del pathos che quelle nottate implicavano. Ho il ricordo delle file fatte per averlo al dayone insieme a tanti altri appasionati, alle corse per arrivare davanti al negozio per primi al negozio di Romaest. Ma io ho anche il ricordo di quando presi il primo.
    Vabbè lasciamo perdere altrimenti ci scappa la lacrimuccia.

    Confermo il modello. Sto valutando se prendere anche un Apple Watch in acciao nero con cinturino a maglia. Oggi sono stato a Euroma2 e mi sono innamorato.
    Lo volevo prendere subito ma il prezzo di 1269 euro mi ha frenato, certo che so che prenderlo è una cazzata ma ormai sono come il bambino che ha visto mangiare il gelato e lo vuole.
    Ho un AW sport nero da 42 a cui ho aggiunto un cinturino Azzurro della Lucrin in pelle di Struzzo e devo dire che da dipendenza sto coso.
    Vabbè io ormai sono più meladipendente che passeradipendente e non so se ho raggiunto il nirvana tecnologico o il contrario oppure se gli ormoni sono in vacanza in servizio permanente effettivo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    6S plus 128 GB colore rosegold.
    Ieri sera un amico mi ha fatto vedere il suo e sono diventato un fan del rosagaio che rosagaio non è ma è più un bronzo rosato. Molto bello.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    domani arriva il mio 6S Plus Space Grau da 128, come il mio attuale Plus (stessi tagli e colore).

    Come obolo io, ai tuoi, Piedone, aggiungo anche iMac e MacBookPro..... E quest'anno aggiungiamoci iPad Pro che mia moglie ha gia detto che è SUO...... (hehehehehe col fischio!)



  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    domani arriva il mio 6S Plus Space Grau da 128, come il mio attuale Plus (stessi tagli e colore).

    Come obolo io, ai tuoi, Piedone, aggiungo anche iMac e MacBookPro..... E quest'anno aggiungiamoci iPad Pro che mia moglie ha gia detto che è SUO...... (hehehehehe col fischio!)
    Io l'iPad Pro non lo prendo. IMac e Macbook li prendo ma li cambio ogni 5 anni per cui non è un obolo annuale, che poi l'ultima volta anzichè il MacBook pro ho preso il MacBook Air 13 i7 8GB 512GB per cui poco cambia come prezzo ma è comunque un 200 eurucci in meno.

    Intanto tutta la mia più sana invidia per il tuo nuovo iPhone, io aspetterò il 9 che esca in Italia anche se l'idea di tirare fuori 1260 euro comprensivo della AC+ non mi allieta le notti. Poi ti invito a darci le tue impressioni specie del 3D touch.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io l'iPad Pro non lo prendo. IMac e Macbook li prendo ma li cambio ogni 5 anni per cui non è un obolo annuale, che poi l'ultima volta anzichè il MacBook pro ho preso il MacBook Air 13 i7 8GB 512GB per cui poco cambia come prezzo ma è comunque un 200 eurucci in meno.

    Intanto tutta la mia più sana invidia per il tuo nuovo iPhone, io aspetterò il 9 che esca in Italia anche se l'idea di tirare fuori 1260 euro comprensivo della AC+ non mi allieta le notti. Poi ti invito a darci le tue impressioni specie del 3D touch.
    Non mancherò a postare le mie impressioni. Il cambio iMac lo faccio ogni 3 anni ma quest'anno sono ancora in dubbio perché vorrei capire cosa esce.... Mentre per iPad pro lo prendo causa rottura dell'iPad2 di mia moglie: quindi io le giro il mio air2 e mi prendo il pro...



  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Non mancherò a postare le mie impressioni. Il cambio iMac lo faccio ogni 3 anni ma quest'anno sono ancora in dubbio perché vorrei capire cosa esce.... Mentre per iPad pro lo prendo causa rottura dell'iPad2 di mia moglie: quindi io le giro il mio air2 e mi prendo il pro...
    Io di iPad a casa ne ho 5 perchè non li ho mai venduti, proprio perchè a chi rompe la tecnologia vanno i più vecchi apparati di casa. Il Pro non lo prendo in considerazione perchè è troppo grosso e le funzioni della matita non mi servono.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social