Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack70
nessuna coi respingenti questa volta??? :crazy:
No però gli Apple Store sono ancora aperti.
-
com'é la batteria del 6s? sto valutando se passare da android a iOS :)
-
Anzi, batteria tra 6 e 6s cambia molto?
-
Citazione:
cechov
com'é la batteria del 6s? sto valutando se passare da android a iOS :)
Tornato ieri da un viaggio a NY dove ho usato tantissimo il telefono, autonomia ottima.
-
Citazione:
cechov
Anzi, batteria tra 6 e 6s cambia molto?
Si ma se vuoi la lunghissima autonomia prendi il plus.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Si ma se vuoi la lunghissima autonomia prendi il plus.
Grazie Piedone, non sapevo che il plus oltre che essere piú grande avesse anche una migliore automonia - ha senso in effetti.
L'ho visto all'apple store la settimana scorsa ma penso sia troppo grande per i miei gusti, sono indeciso tra 6 e 6s 'standard'.
Non so se il 6s valga la pena, camera migliorata e 3d touch non sono features di cui io abbia bisogno a dire il vero.
Forse l'unica cosa é il processore, mi hanno detto che essendo piú potente, dovrebbe 'durare' di piú negli anni e rallentarsi di meno dei modelli precedenti. Tutto questo per £80 in piú.
-
Citazione:
obsidian
Tornato ieri da un viaggio a NY dove ho usato tantissimo il telefono, autonomia ottima.
Ottimo grazie. Non é un problema ricaricare ogni notte (ovviamente) ma vorrei evitare di dover girare sempre con il caricabatterie nello zaino :P
-
Citazione:
cechov
Grazie Piedone, non sapevo che il plus oltre che essere piú grande avesse anche una migliore automonia - ha senso in effetti.
L'ho visto all'apple store la settimana scorsa ma penso sia troppo grande per i miei gusti, sono indeciso tra 6 e 6s 'standard'.
Non so se il 6s valga la pena, camera migliorata e 3d touch non sono features di cui io abbia bisogno a dire il vero.
Forse l'unica cosa é il processore, mi hanno detto che essendo piú potente, dovrebbe 'durare' di piú negli anni e rallentarsi di meno dei modelli precedenti. Tutto questo per £80 in piú.
Per 80 sterline prendi il 6s, dammi retta. È sempre meglio ragionare in termini di longevità. ;)
-
Citazione:
obsidian
Per 80 sterline prendi il 6s, dammi retta. È sempre meglio ragionare in termini di longevità. ;)
:quoto:
-
Se è per la batteria, ok, meglio il 6s...ma dai però, è un citofono!!!