iOS8: icone e gestione notifiche lockscreen iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

iOS8: icone e gestione notifiche lockscreen iPhone

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito iOS8: icone e gestione notifiche lockscreen iPhone

    http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...mande-ios.html

    buongiorno, scusate se riprendo un post vecchio ho qualche dubbio/problema che non riesco a chiarire (non sono illuminato, piedone docet)
    - da qualche giorno sul blocco schermo in basso a sinistra mi trovo l'icona di subito che se tengo premuta durante lo swipe per sbloccare lo schermo mi apre subito.it l'applicazione...come tolgo sta cosa fastidiosissima?
    - sempre lockscreen: perchè quando ci sono le notifiche (benedette notifiche) lo sfondo è nero pur avendo impostato tutt'altra immagine?
    - sempre lockscreen 2: è possibile avere widget/link ad applicazioni già installate
    Grazie
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    buongiorno, scusate se riprendo un post vecchio ho qualche dubbio/problema che non riesco a chiarire (non sono illuminato, piedone docet)
    - da qualche giorno sul blocco schermo in basso a sinistra mi trovo l'icona di subito che se tengo premuta durante lo swipe per sbloccare lo schermo mi apre subito.it l'applicazione...come tolgo sta cosa fastidiosissima?
    - sempre lockscreen: perchè quando ci sono le notifiche (benedette notifiche) lo sfondo è nero pur avendo impostato tutt'altra immagine?
    - sempre lockscreen 2: è possibile avere widget/link ad applicazioni già installate
    Grazie
    Se hai fatto il Jailbreak quell'icona può essere dovuta a una qualche tweek. Se non hai fatto JB prendilo pure come un avvertimento, vai dall'esorcista e rimedia al peccato che hai commesso pensando al JB , comprando una cover originale Apple in un Apple Store e recitando 10 volte il rosario dell'iPhonista (si reperisce in rete).
    Sullo sfondo delle notifiche è difficile che si possa cambiare dal sistema operativo stock. Manco mi ero mai reso conto che avessero uno sfondo.
    Dalla lockscreen non puoi avere widget/link ad app installate. Devi prima sbloccare e poi fare swipe giù per i widget.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se hai fatto il Jailbreak quell'icona può essere dovuta a una qualche tweek. Se non hai fatto JB prendilo pure come un avvertimento, vai dall'esorcista e rimedia al peccato che hai commesso pensando al JB , comprando una cover originale Apple in un Apple Store e recitando 10 volte il rosario dell'iPhonista (si reperisce in rete).
    Sullo sfondo delle notifiche è difficile che si possa cambiare dal sistema operativo stock. Manco mi ero mai reso conto che avessero uno sfondo.
    Dalla lockscreen non puoi avere widget/link ad app installate. Devi prima sbloccare e poi fare swipe giù per i widget.
    non ho jailbreak e ci penso ogni 60 minuti, ma mi imbatto spesso nel tuo avatar e le mani mi bruciano.......quindi non c'è modo di togliere quell'icona dell'applicazione subito.it??
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Senza JB è strano che si piazzino tweek o banner così...
    Da quando ti appare sta cosa? Lo riesci a mettere in relazione con qualche app particolare che hai scaricato?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #5

    Predefinito

    Hai per caso pubblicato un'inserzione? L'accesso rapido alle App è stato introdotto, mi pare, da iOS 8 e generalmente è utilizzato da quelle che si basano sulla geolocalizzazione (ad esempio arrivando all'aeroporto mi si attivava quella di RyanAir per darmi accesso rapido alla carta d'imbarco)

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Hai per caso pubblicato un'inserzione? L'accesso rapido alle App è stato introdotto, mi pare, da iOS 8 e generalmente è utilizzato da quelle che si basano sulla geolocalizzazione (ad esempio arrivando all'aeroporto mi si attivava quella di RyanAir per darmi accesso rapido alla carta d'imbarco)
    Intanto prendi Alitalia. Ryanair è da barbone.
    Comunque Subito.it da la classica notifica nel centro notifiche e comunque nessuna icona di notifica è persistente.
    Io penso che non riesce a confessarmi che ha fatto il JB.
    Che faccio lo sbatto in gattabuia? Oppure indago meglio chi lo ha portato sulla cattiva strada e li sbatto dentro entrambi?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    dovrei provare ad eliminare subito.it, l'applicazione per la ricerca di oggetti usati in vendita in tutta italia
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  8. #8

    Predefinito

    Prendo RyanAir perché la loro App iPhone è migliore. Pago i servizi accessori inutili per sentirmi meno barbone e guardare gli altri con un po' di spocchia


    Un po' meglio così, Piedone?

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Prendo RyanAir perché la loro App iPhone è migliore. Pago i servizi accessori inutili per sentirmi meno barbone e guardare gli altri con un po' di spocchia


    Un po' meglio così, Piedone?
    Devi ricordarti di ostentare una bella catena d'oro da due etti. In quel modo trasmetti il messaggio che voli low cost come scelta filosofica e non perchè hai necessitá di risparmiare con la Barbon Airlines.

    Comunque se elimina l'app di subito dovrebbe risolvere.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    ho disinstallato l'applicazione subito.it da qualche giorno e per magia è sparito il link in lockscreen.....quindi imputo a quest'applicazione il motivo però è strano, sapevo che in lockscreen non era possibile avere widget/link
    bah
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social