Acquisto iPhone rigenerato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Acquisto iPhone rigenerato

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    E' un cambio un po' strano, se permetti.

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    E' un cambio un po' strano, se permetti.
    In effetti lo è... ma purtroppo volevo fare un regalo ad un mio parente, gli ho comprato iPhone 4s ma lui non lo ha accettato in quanto troppo tecnologico

    quindi mi ritrovo con un iPhone 4s in corpo da vendere,

    è ancora incelofanato fà un po te

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    E allora scusa, se è ancora intatto, mettilo su ebay oppure su un mercatino di telefonia.
    Non ci recupererai tutti i soldi spessi ma almeno 450-500 euro si

    Gli iPhone sono pezzi pregiati nel mercato dell'usato, io ti consiglio di aspettare o se no tienilo per te...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #14

    Predefinito Acquisto iPhone rigenerato

    Ciao a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio. Devo cambiare il mio iphone che ormai ha tirato le cuoia ma sono molto indecisa tra due offerte una vista online fatta da prezzoverde per un iphone rigenerato ad un prezzo davvero ottimo (ma io non so come siano i rigenerati) ed un'altra al mediaworld per un Samsung Galaxy S3 android in promozione. Sarei propensa a prendere un iphone ma non so se è una scelta corretta...qualcuno ha esperienze in merito sui ricondizionati e su questo negozio? grazie

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosalulli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio. Devo cambiare il mio iphone che ormai ha tirato le cuoia ma sono molto indecisa tra due offerte una vista online fatta da prezzoverde per un iphone rigenerato ad un prezzo davvero ottimo (ma io non so come siano i rigenerati) ed un'altra al mediaworld per un Samsung Galaxy S3 android in promozione. Sarei propensa a prendere un iphone ma non so se è una scelta corretta...qualcuno ha esperienze in merito sui ricondizionati e su questo negozio? grazie
    Eviterei i ricondizionati. Ma se danno la garanzia potresti valutarlo.
    Il negozio non lo conosco e il sito che ho guardato ora per risponderti non mi ispira molta fiducia.
    Non so quale sia il tuo budget e quale modello di iPhone tu voglia. Il Galaxy S3 l'ho avuto (più volte) come la maggior parte dei top di gamma (l'S3 lo era) Android.
    se parlassi di Note 4 o di S5 contro un iPhone 4S potrei dirti che la scelta è pari para come esperienza utente ma un S3 ha un'esperienza utente paragonabile a quella dell'iPhone 3G del 2008.
    Valuta le offerte dell'usato nei mercatini. A volte si trovano telefoni di meno di un anno alla metá del prezzo di listino e che hanno ancora un anno di garanzia. Occhio ai prodotti Apple usati: verifica bene dove sono stati acquistati perchè il secondo anno per legge te lo fornisce il venditore e nel caso di un venditore non apple la vedo dura farsi riparare un cellulare da un negozietto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #16

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Eviterei i ricondizionati. Ma se danno la garanzia potresti valutarlo.
    Il negozio non lo conosco e il sito che ho guardato ora per risponderti non mi ispira molta fiducia.
    Non so quale sia il tuo budget e quale modello di iPhone tu voglia. Il Galaxy S3 l'ho avuto (più volte) come la maggior parte dei top di gamma (l'S3 lo era) Android.
    se parlassi di Note 4 o di S5 contro un iPhone 4S potrei dirti che la scelta è pari para come esperienza utente ma un S3 ha un'esperienza utente paragonabile a quella dell'iPhone 3G del 2008.
    Valuta le offerte dell'usato nei mercatini. A volte si trovano telefoni di meno di un anno alla metá del prezzo di listino e che hanno ancora un anno di garanzia. Occhio ai prodotti Apple usati: verifica bene dove sono stati acquistati perchè il secondo anno per legge te lo fornisce il venditore e nel caso di un venditore non apple la vedo dura farsi riparare un cellulare da un negozietto.
    Grazie Piedone ... nel sito prezzoverde danno una garanzia di 24 mesi sui ricondizionati ed è possibile pagare con paypal...due cose che mi ispirano molta fiducia anche perchè ho letto che igienizzano il prodotto e lo testano anche dal punto di vista tecnico... con i cellulari usati ho una pessima esperienza che non sto qui a raccontarvi perchè troppo lunga ma evito proprio di prenderne ...in ogni caso penso alla fine di prendere un iphone rigenerato proprio oggi...poi vi racconterò appena arriva

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Io ho un 4s nuovo rigenerato, chiedo 180 euro . Ha anche la garanzia di 90 giorni. Mi è stato fornito da Apple come prodotto sostitutivo di un iPhone rotto. È ancora imballato e sigillato.

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    Io ho un 4s nuovo rigenerato, chiedo *** euro .
    ehm, un si pole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social