Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Eviterei i ricondizionati. Ma se danno la garanzia potresti valutarlo.
Il negozio non lo conosco e il sito che ho guardato ora per risponderti non mi ispira molta fiducia.
Non so quale sia il tuo budget e quale modello di iPhone tu voglia. Il Galaxy S3 l'ho avuto (più volte) come la maggior parte dei top di gamma (l'S3 lo era) Android.
se parlassi di Note 4 o di S5 contro un iPhone 4S potrei dirti che la scelta è pari para come esperienza utente ma un S3 ha un'esperienza utente paragonabile a quella dell'iPhone 3G del 2008.
Valuta le offerte dell'usato nei mercatini. A volte si trovano telefoni di meno di un anno alla metá del prezzo di listino e che hanno ancora un anno di garanzia. Occhio ai prodotti Apple usati: verifica bene dove sono stati acquistati perchè il secondo anno per legge te lo fornisce il venditore e nel caso di un venditore non apple la vedo dura farsi riparare un cellulare da un negozietto.
Grazie Piedone :) ... nel sito prezzoverde danno una garanzia di 24 mesi sui ricondizionati ed è possibile pagare con paypal...due cose che mi ispirano molta fiducia :) anche perchè ho letto che igienizzano il prodotto e lo testano anche dal punto di vista tecnico... con i cellulari usati ho una pessima esperienza che non sto qui a raccontarvi perchè troppo lunga ma evito proprio di prenderne ...in ogni caso penso alla fine di prendere un iphone rigenerato proprio oggi...poi vi racconterò appena arriva :)
-
Io ho un 4s nuovo rigenerato, chiedo 180 euro :) . Ha anche la garanzia di 90 giorni. Mi è stato fornito da Apple come prodotto sostitutivo di un iPhone rotto. È ancora imballato e sigillato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianfrancosurano
Io ho un 4s nuovo rigenerato, chiedo *** euro :) .
ehm, un si pole :P