![Citazione](https://forum.mondo3.com/images/metro/blue/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
dariob74
ciao e grazie per l'aiuto, per whatsup faccio una domanda stupida: con ifunbox (che ancora non riesco ad usare a pennello) se provo a copiare il mio backup di cartelle dell'applicazione di android sull'iphone faccio qualche danno?
meteo: yahoo meteo mi richiede per forza la localizzazione attiva, scusami se faccio sempre il confronto, con android impostando una località prendeva dalla connessione dati/wifi le informazioni per aggiornare le previsioni perchè non lo fa anche iphone?
Perchè devo spegnere i dati di uno smartphone? perchè con contratti a consumo dalla parola si consumano, anche quando non uso il cellulare (anche di notte) e perchè la batteria crolla
sempre con ifunbox non riesco a copiare mp3 sull'iphone, sono riuscito a copiare foto (i miei sfondi preferiti) e ringtones ma mp3 per la mia collezione audio quando esco a correre niente, la copia parte ma poi alla fine mi rilascia 0.0mb copiati.............come mai secondo te?
per la sincronizzazione dei contatti ho notato che cmq va bene sia dall'iphone che da gmail, quindi questo ho risolto