Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 191 a 194 di 194

Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS

  1. #191

    Predefinito

    Piedone ti dovrei per almeno due motivi

    Il primo, è che non si fa mercatino su Mondo3 (nemmeno per finta! )

    Il secondo, ben più importante, per impedirti di commettere la nefandezza di ricomprarti un iPhone dopo che ti sei disintossicato!!!

  2. #192
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il secondo, ben più importante, per impedirti di commettere la nefandezza di ricomprarti un iPhone dopo che ti sei disintossicato!!!
    dovremmo creare i gettoni da dare a Piedone, così da ricordarglielo...

  3. #193
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Piedone ti dovrei per almeno due motivi

    Il primo, è che non si fa mercatino su Mondo3 (nemmeno per finta! )

    Il secondo, ben più importante, per impedirti di commettere la nefandezza di ricomprarti un iPhone dopo che ti sei disintossicato!!!
    Ahahaha!
    Ma io non lo volevo per me ma per aiutare un povero sventurato ad uscirne.
    Me lo immagino devastato con questa sveglia che suona anzichè vibrare solamente mentre io con i piedi al caldo ho il privilegio di svegliarmi con una sveglia che vibra solamente. Sono problemi che possono segnare una vita. Allora per aderire allo spirito del forum pensavo di aiutarlo ad uscire da questo tunnel iOs.
    Ma se non si può mi adeguo al regolamento e ritiro la mia offerta!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #194
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Lo sapevi che l'iPhone ha questo limite, e lo sanno anche tutti quelli che già ce l'hanno, e lo apprezzano anche per questo: se volevi le personalizzazioni su tutto, compresa questa cosa essenziale senza cui non si può vivere della sveglia a vibrazione, secondo me ti dovevi tenere Android.
    Inutile comprare un iPhone e pretendere che sia come Android.
    Non sapevo che l'iphone ha tutti questi limiti, mi sforzo a capire (ma non accettare) i limiti sulle personalizzazioni, ma i limiti sulle banalità li reputo ridicoli e assurdi; posso vivere senza sveglia a vibrazione tranquillamente non è essenziale, il mio tono a volte può sembrare incavolato ma non lo sono; ho acquistato iphone per cambiare formato cellulare e cambiare s.o., mi piace tantissimo ma credo di essermi fatto abbindolare esteticamente, ma a questo punto ammetto di aver commesso un "piccolo" errore di valutazione
    Non pretendo che sia come android ma non mi aspettavo la completa chiusura, di sicuro qualche anno fa era ancora più chiuso, vedi l'incredibile possibilità di avere una tastiera alternativa................quindi a questo punto penso che fra qualche anno ios diventerà ancora più competitivo ma per ora è qualche passo indietro
    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Dariob74 ti offro 500 euro per farti uscire dal mondo iOs e tu in cambio mi dai quel cofano di iPhone 6 che hai preso improvvidamente.
    anche tu hai commesso un "piccolo" errore di valutazione, non svaluto la mia uscita da ios a 500€, e per farti drizzare i capelli attendo jailbreak, che purtroppo non è ancora disponibile su 8.2, voglio provare il jailbreak per "sproteggere" i limiti e "tastare" la reale potenza di un iphone che diventa a tutti gli effetti mio perchè per ora, per quanto possa riposare in un letto di legno, l'iphone che uso è ancora di stiv giobs
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social