Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 194

Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS

  1. #81
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    app del giorno gratuita non esiste anche per ios? oltr app zapp cosa c'è di simile?
    C'è l'app gratuita settimanale, la trovi facilmente nella homepage di App Store. Ci sono app che segnalano a loro volta altre gratuite, ma non le uso.

    Per la cancellazione del singolo messaggio fai così: tieni premuto il messaggio finché non appare la nuvoletta con la scelta tra Copia e Altro e premi su Altro. Ti selezionerà solo quel messaggio e gli altri li selezioni tu toccando sul pallino vuoto a sinistra di ciascun messaggio. E' semplicissimo.

  2. #82
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    Quesito n°2= come posso fare un print-screen in un altra immagine per poi inviarla tramite whatsapp?
    grazie
    Fai un semplice screenshot tenendo premuti contemporaneamente il tasto Home e quello di accensione.

  3. #83
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    C'è l'app gratuita settimanale, la trovi facilmente nella homepage di App Store. Ci sono app che segnalano a loro volta altre gratuite, ma non le uso.

    Per la cancellazione del singolo messaggio fai così: tieni premuto il messaggio finché non appare la nuvoletta con la scelta tra Copia e Altro e premi su Altro. Ti selezionerà solo quel messaggio e gli altri li selezioni tu toccando sul pallino vuoto a sinistra di ciascun messaggio. E' semplicissimo.
    Non penso intendesse questo. Mi pare troppo banale.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #84
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Non penso intendesse questo. Mi pare troppo banale.
    infatti come segnalato da te obsidian toccando sul pallino vuoto a sinistra di ciascun messaggio ci sono poi solo 2 voci: elimina tutto e annulla ed io voglio eliminare solo 1 sms non tutti, molti mi dicono che dovrebbe esserci il cestino che identifica l'eliminazione solo del messaggio selezionato ma non c'è
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  5. #85
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    infatti come segnalato da te obsidian toccando sul pallino vuoto a sinistra di ciascun messaggio ci sono poi solo 2 voci: elimina tutto e annulla ed io voglio eliminare solo 1 sms non tutti, molti mi dicono che dovrebbe esserci il cestino che identifica l'eliminazione solo del messaggio selezionato ma non c'è
    Il cestino si trova in basso a sinistra. Ho appena provato sul mio iphone 4s con ios 8.1.2
    se clicchi il cestino ti chiedi elimini 2 messaggi (se selezioni 2 messaggi) o annulla.
    Giovanna

  6. #86
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Giovanna ha detto tutto, non serve aggiungere altro.

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Buonasera, volevo un pò aggiornarvi sui miei miglioramenti e sulle mie lacune:
    1. tastiera: esiste una tastiera che contempli la presenza stabile dei numeri al di sopra delle lettere? non sopporto, pur usando swiftkey, di cliccare sul tasto 123 per avere i numeri e poi ancora per avere i simboli
    2. c'è un applicazione che mi consenta di bloccare con una password altre applicazioni? per esempio, scusate i soliti confronti con android di cui sono illuminato dal '09 (Piedone mi perdonerà (?)), usavo su s5 applock et simila che a mezzo password blocca alcune applicazioni, e che consente di nascondere foto/interi album, sms o contatti, c'è qualcosa di simile per bloccare ad esempio appstore, whatsapp o altro? grazie
    3. sms: non so come mai ma all'improvviso mi è apparso, sabato, il cestino come indicato da Giovanna, giuro che facevo anche prima del tuo aiuto le stesse cose da te indicate ma al posto del cestino pur avendo selezionato 3/4/8 sms avevo l'icona della fotocamera..........
    grazie mille per la pazienza ed il supporto
    ps ho trovato mykronoz come smartwatch ed alcuni modelli sono compatibili anche con la mela morsicata..............qualcuno ha notizie lette su altri forum su eventuali pregi o difetti per la compatibilità?
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  8. #88
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    Buonasera, volevo un pò aggiornarvi sui miei miglioramenti e sulle mie lacune:
    1. tastiera: esiste una tastiera che contempli la presenza stabile dei numeri al di sopra delle lettere? non sopporto, pur usando swiftkey, di cliccare sul tasto 123 per avere i numeri e poi ancora per avere i simboli
    2. c'è un applicazione che mi consenta di bloccare con una password altre applicazioni? per esempio, scusate i soliti confronti con android di cui sono illuminato dal '09 (Piedone mi perdonerà (?)), usavo su s5 applock et simila che a mezzo password blocca alcune applicazioni, e che consente di nascondere foto/interi album, sms o contatti, c'è qualcosa di simile per bloccare ad esempio appstore, whatsapp o altro? grazie
    3. sms: non so come mai ma all'improvviso mi è apparso, sabato, il cestino come indicato da Giovanna, giuro che facevo anche prima del tuo aiuto le stesse cose da te indicate ma al posto del cestino pur avendo selezionato 3/4/8 sms avevo l'icona della fotocamera..........
    grazie mille per la pazienza ed il supporto
    ps ho trovato mykronoz come smartwatch ed alcuni modelli sono compatibili anche con la mela morsicata..............qualcuno ha notizie lette su altri forum su eventuali pregi o difetti per la compatibilità?
    1) non saprei. Mai sentita la necessitá di cambiare la tastiera iOs e quelle dei dispositivi Android.
    2) il touchid può essere usato per sbloccare tutto il dispositivo, oltre a quello alcune applicazioni hanno lo sblocco con codice o con Touchid. Una di queste è 1Password un'altra è Onedrive ecc.
    3) hai solo usato in maniera più illuminata il touch screen
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 13/01/2015 alle 13:29
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #89
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    Buonasera, volevo un pò aggiornarvi sui miei miglioramenti e sulle mie lacune:
    1. tastiera: esiste una tastiera che contempli la presenza stabile dei numeri al di sopra delle lettere? non sopporto, pur usando swiftkey, di cliccare sul tasto 123 per avere i numeri e poi ancora per avere i simboli
    2. c'è un applicazione che mi consenta di bloccare con una password altre applicazioni? per esempio, scusate i soliti confronti con android di cui sono illuminato dal '09 (Piedone mi perdonerà (?)), usavo su s5 applock et simila che a mezzo password blocca alcune applicazioni, e che consente di nascondere foto/interi album, sms o contatti, c'è qualcosa di simile per bloccare ad esempio appstore, whatsapp o altro? grazie
    3. sms: non so come mai ma all'improvviso mi è apparso, sabato, il cestino come indicato da Giovanna, giuro che facevo anche prima del tuo aiuto le stesse cose da te indicate ma al posto del cestino pur avendo selezionato 3/4/8 sms avevo l'icona della fotocamera..........
    grazie mille per la pazienza ed il supporto
    ps ho trovato mykronoz come smartwatch ed alcuni modelli sono compatibili anche con la mela morsicata..............qualcuno ha notizie lette su altri forum su eventuali pregi o difetti per la compatibilità?
    Un'altra possibile risposta alle prime 2 domande è JB, che per il tuo utilizzo era essenziale fino ad iOS 7 ma con iOS 8 Apple le tastiere alternative e la protezione delle applicazioni anche se non tutte supportano lo sblocco con TouchID.

    P.S. Si, sono un fan del jailbreak

  10. #90
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gia.gum Visualizza Messaggio
    Un'altra possibile risposta alle prime 2 domande è JB, che per il tuo utilizzo era essenziale fino ad iOS 7 ma con iOS 8 Apple le tastiere alternative e la protezione delle applicazioni anche se non tutte supportano lo sblocco con TouchID.

    P.S. Si, sono un fan del jailbreak
    mi consigli una tastiera alternativa che presenta la possibilità di avere i numeri sopra i tasti qwerty? uso swiftkey, abitudine da android, e cmq non mi ritrovo i numeri su
    Per la protezione ammetto che anche io devo un pò "spratichirmi" con ios, nel frattempo mi consigli qualche app che possa fare al caso mio?
    Grazie
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social