Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 194

Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Io posso portare la mia esperienza. Premetto che sono sempre stato un pò critico verso Apple, ma non volendo avere pregiudizi ho comprato l' iphone 5s. Ha sicuramente dei pregi, mi dava più sicurezza nell' home banking, maggiore controllo dei permessi sulle singole app, anche la batteria non era male, il display era perfettamente leggibile anche sotto il sole, molto stabile e dimensioni giuste per stare in tasca, ma anche molti difetti. Solo il fatto di installare itunes per forza sul pc non era di mio gradimento. E' di facile utilizzo se fai quello che vuole apple, ma se vuoi fare qualcosa di diverso (esempio una semplice suoneria personalizzata) devi ricorrere alle guide su google, oppure per mettere le emoticon su whatsup (anche se ora si può cambiare la tastiera finalmente) e in genere per qualsiasi impostazione personale si ha bisogno di aiuto perchè sono nascoste o rese di difficile applicazione.Il menù a tendina lo trovo comodo e qualcosa si sta muovendo anche per apple ma siamo lontani, lo schermo era troppo piccolo e facevo molta fatica a leggere sopratutto nei giochi dove non potevo zoomare (forse con il 6 si è esagerato al contrario :-D).Anche la sincronizzazione della musica mi ha dato problemi, non riuscivo più a togliere dei brani, poi ho seguito il consiglio di creare una cartella vuota e sincronizzare quella... si ma tutto eccessivamente complicato.Dopo sei mesi l' ho svenduto e sono tornato ad android, principalmente perchè non mi piacciono le imposizioni, neanche quelle fatte per il "mio bene" e per concludere io sono a favore del "Think different" ma mi sembra che sia rimasto solo il different, il pensare sembra non più necessario ne richiesto
    ecco finalmente un "bimbo maturo" che la pensa come me
    grazie
    PS dimenticavo che per quanto riguarda il mio lavoro i nostri server usano linux suse, i client sono winzoz quindi ne mastico un bel pò di informatica e sono molto più aperto di quanto pensi piedone per questo volevo provare ios
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  2. #32

    Predefinito

    Dario, ora forse scriverò una cosa ovvia, ma... io non prenderei seriamente proprio tutto tutto quello che scrive Piedone



    ( che però fa benissimo a continuare su quel tono, IMHO, perché sta stimolando la discussione )

  3. #33
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Dario, ora forse scriverò una cosa ovvia, ma... io non prenderei seriamente proprio tutto tutto quello che scrive Piedone
    Non mi meritate. Ecco la verità!!!
    Non credete in me!!
    Io che sono il Guro di Apple!!!
    Questa onta la laveremo col sangue. Domattina all'alba al circo Massimo...e portati due padrini per il duello all'ultimo sangue.

    Comunque a me queste querelle non mi toccano. Io ormai sono un utente De-iPhonizzato. Sono in attesa di un amico Nerdissimo che mi prepara una banner con tale scritta.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #34

    Predefinito

    Ma proprio all'alba? Non possiamo fare dopo colazione? Dai, il cornetto e cappuccino li offro io

  5. #35
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Questa discussione è veramente divertente. Vi prego, continuate!

  6. #36
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma proprio all'alba? Non possiamo fare dopo colazione? Dai, il cornetto e cappuccino li offro io
    Facciamo dopo il pisolino post prandium, tiro meglio di spada dopo il pisolino.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ecco, ho ricevuto anche io l'illuminazione e riesco a pensare come l'utente-medio Apple:

    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #38
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Ecco, ho ricevuto anche io l'illuminazione e riesco a pensare come l'utente-medio Apple:

    Adesso mi spieghi come mai hai la mia radiografia!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    ecco la mia radiografia
    Il mio primo iPhone: tutti i dubbi e le domande su iOS-apple-inc.-homer-simpson-technology-parody-xray-slogan-think-different-logos-hd-wallpapers.jpg
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  10. #40
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Vabbè adesso però smettiamola di scherzare e torniamo seri.
    Sinceramente sono arcistufo di tutto questo politically correct.
    Per prima cosa ribadiamo le cose di base. Mettiamo i puntini sulle i e per chi vuole le tilde sulle a.
    Chi non si lascia illuminare deve essere considerato un essere reietto, un pellegrino errante del senso cellulitico, un vagabondo alla ricerca della frattura tra l'iPhone e l'Android.
    La bellezza non deriva dalle forma. L'iPhone è una fusione della ragione e dell'ingegno umano. Un prodotto in cui l'oggetto e l'idea che lo ha fatto nascere e muovere non nascono separatamente per essere unite ma nascono all'unisono.
    La bellezza non deriva dalle forme o dalle funzioni, non deriva dalla somma delle forme e delle funzioni ma dall'ibrido di risonanza delle due, dall'esperienza d'uso che ne deriva, siccome il tutto nasce dalla fusione delle forme e delle funzioni possiamo dire che non è una bellezza ricercata e trovata ma una bellezza primigenia.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social