Piedone ti dovrei per almeno due motivi
Il primo, è che non si fa mercatino su Mondo3 (nemmeno per finta! )
Il secondo, ben più importante, per impedirti di commettere la nefandezza di ricomprarti un iPhone dopo che ti sei disintossicato!!!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ahahaha!
Ma io non lo volevo per me ma per aiutare un povero sventurato ad uscirne.
Me lo immagino devastato con questa sveglia che suona anzichè vibrare solamente mentre io con i piedi al caldo ho il privilegio di svegliarmi con una sveglia che vibra solamente. Sono problemi che possono segnare una vita. Allora per aderire allo spirito del forum pensavo di aiutarlo ad uscire da questo tunnel iOs.
Ma se non si può mi adeguo al regolamento e ritiro la mia offerta!
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Non sapevo che l'iphone ha tutti questi limiti, mi sforzo a capire (ma non accettare) i limiti sulle personalizzazioni, ma i limiti sulle banalità li reputo ridicoli e assurdi; posso vivere senza sveglia a vibrazione tranquillamente non è essenziale, il mio tono a volte può sembrare incavolato ma non lo sono; ho acquistato iphone per cambiare formato cellulare e cambiare s.o., mi piace tantissimo ma credo di essermi fatto abbindolare esteticamente, ma a questo punto ammetto di aver commesso un "piccolo" errore di valutazione
Non pretendo che sia come android ma non mi aspettavo la completa chiusura, di sicuro qualche anno fa era ancora più chiuso, vedi l'incredibile possibilità di avere una tastiera alternativa................quindi a questo punto penso che fra qualche anno ios diventerà ancora più competitivo ma per ora è qualche passo indietro
anche tu hai commesso un "piccolo" errore di valutazione, non svaluto la mia uscita da ios a 500€, e per farti drizzare i capelli attendo jailbreak, che purtroppo non è ancora disponibile su 8.2, voglio provare il jailbreak per "sproteggere" i limiti e "tastare" la reale potenza di un iphone che diventa a tutti gli effetti mio perchè per ora, per quanto possa riposare in un letto di legno, l'iphone che uso è ancora di stiv giobs