iPhone6, prove e sensazioni
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

iPhone6, prove e sensazioni

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Preso il 6 prenotato. 5 minuti di fila alle 12.10 a RomaEst.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2

    Predefinito

    Eccolo! Iniziavamo a preoccuparci, pensavamo avessi fatto a cazz0tti con quelli in fila

    Hai provato un po' ad usare anche il Plus, magari uno in esposizione? Non l'ho trovato così eccessivamente grande, almeno venendo dal Galaxy S5.

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Eccolo! Iniziavamo a preoccuparci, pensavamo avessi fatto a cazz0tti con quelli in fila

    Hai provato un po' ad usare anche il Plus, magari uno in esposizione? Non l'ho trovato così eccessivamente grande, almeno venendo dal Galaxy S5.
    Infatti l'ho visto e c'ho ripensato. Stasera mi vado a prendere il PLUS che avevo prenotato.
    Peccato che ho potuto prenotare il 16 PLUS ma vorrei il 128 per cui quello che prenderò stasera lo restituirò entro 14 giorni. Tanto ho preso sul sito online il Plus da 128 che mi verrà consegnato il 10 ottobre. Quindi in 9 ottobre mi presento in Apple Store e restituisco il Plus da 16 che vado a prendere stasera.

    Mi sento un collione ad aver ceduto senza combattere ai nuovi iPhone ma sono felice.
    Se avessi resistito mi sarei sentito furbo ma infelice.
    Ho scelto la felicità
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Prato, Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Piedone ha ragione (anche in rima )
    Preso da meno di 24 ore, precisamente a 00.09 del 26/09/2014 (data da ricordare), ma vi posso dire che in mano iPhone 6 sta che una meraviglia, materiali come al solito al top, schermo della dimensione perfetta, completamente gestibile con una sola mano. Purtroppo causa corsa ai padelloni nel mondo android, non si trovano top gamma con una dimensione umana (ad eccezione di Motorola Moto X 2013 e HTC ONE M7, ma oramai sono vecchi) mentre iPhone riesce ad inserirsi e a mio avviso dominare proprio questo segmento, avendo anche un marcia in più rispetto agli altri. Le bande bianche dietro, tanto odiate, non sono poi così brutte alla fine (anche io ero particolarmente scettico) e sicuramente sono molto meno invasive rispetto a quello che si evince dalle foto. La fotocamera è sporgente ma veramente di poco, a mio avviso altra cosa trascurabile. Stupendo il vetro leggermente curvo che diventa tutt'uno con la scocca posteriore; mi è parso di capire che non è il primo telefono ad avere una cosa del genere ma non l'avevo mai visto e devo dire che è molto bello. A livello di prestazioni non mi pare si discosti tantissimo dai precedenti iPhone (avevo un iPhone 5 precedentemente), ma il bisogno di uno schermo leggermente maggiorato e una miglior disponibilità di bande LTE, mi hanno spinto ad acquistare questo nuovo iPhone. A caldo posso dire: ottimo acquisto
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Seguo questa discussione giusto perché il "fenomeno iPhone" è mooolto intrigante. Ed ho notato che c'è gente con disponibilità economica da comprare non una, ma due "meraviglie tecnologiche" da oltre 700€! Non faccio i conti in tasca a nessuno (se è per questo, nemmeno nelle mie!), e non mi sento neanche lontanamente una volpe che quarda l'uva. Mi rendo conto cmq che il consumismo esagerato che caratterizza la fascia 20-40 anni italiana è responsabile, in gran parte, della situazione di questo paese...

    Ps. Piedone, senza offesa, ma dire che "tutto il resto è diventato vecchio" una volta provato i nuovi iPhone è un (bel) po eccessivo, ed anche un'offensa per i "porracci" che non se lo potranno "permettere"Lato HW c'è di (molto) meglio, lato SW vige sempre il "de gustibus", lato economico... Beh! Passo!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    No ma a parte tutto, mi interesserebbe capire cosa ci sarebbe di "molto meglio" a livello hardware altrove. Forse qualcosa di un po' meglio, ma addirittura molto meglio? Dai, non scherziamo.

    A costo di passare per fanboy (e non lo sono, resto su iOS solo perché continua ad essere quello che preferisco per le mie esigenze e i miei gusti), capisco la stabilizzazione ottica che c'era già altrove, o la densità di pixel per pollice maggiore su altri terminali, ma già solo per System on a chip e lettore di impronte non c'è nulla di paragonabile, ancora, sulla faccia della Terra.

  7. #7

    Predefinito

    Beh potremmo parlare della qualità della fotocamera in sé, o del fatto che non abbia la possibilità di espansione e che quindi si sia obbligati a spendere 100-120 euro per il modello superiore quando con parecchio meno si comprerebbe una bella microSD da 128 GB

    Oppure della batteria non intercambiabile che quindi obbliga a girare con il caricabatterie o con un accrocchio esterno.

    O del fatto che altri riescano a produrre smartphone resistenti a polvere ed acqua pur non essendo "sigillati" e fatti di un blocco solo, mentre Apple che li fa monoscocca pensa solo ad assottigliarli e non ad aggiungere queste caratteristiche che nell'uso comune sono ben più che utili

    Ma non sono un fanboy di nessuno schieramento e mi limito a riportare alcune differenze. Finché si acquista consapevolmente e si decide che una cosa interessi più di un'altra non mi sogno di criticare nessuno

    Dalla sua ogni nuova generazione di iPhone ha molte altre cose. Non dimentichiamo mai la semplicità d'uso e l'assistenza al cliente che fornisce Apple. O l'integrazione sempre più spinta (e, lo ribadisco, semplice da usare) tra i suoi prodotti.

    E poi il design. Puoi guardare le foto quando vuoi e pensare che avrebbero potuto farlo diversamente, ma alla fine quando prendi in mano uno dei nuovi iPhone non puoi fare a meno di riconoscere che si tratta di un gran bell'oggetto.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    (iPhone6 64gb Silver)
    Io lo amo La grandezza è perfetta a mio avviso! Sono una donnina ma non ho le manine da fata Che risoluzione, che audio, che gioiellino.. Sto ancora usando anche il 5, ma quando mi capita di dover scrivere un sms o effettuare qualche ricerca, credetemi che già noto una differenza abissale!! Mi sembra di aver in mano un 4! Eppure oh, l'iPhone5 è tuttora un gran bel modello...
    Batteria... mmm a me sembra duri molto di più rispetto all'iPhone5, voi?
    Son sincera, quelle bande dietro non mi finiscono di piacere... più che altro la tonalità del colore. Sul bianco sono meno un "pugno nell'occhio" sicuramente, ma nel nero si notano parecchio e personalmente non mi garbano più di tanto. Il design del 5/5s era tutta un'altra cosa.. Quel bordino argentato era spettacolare (sul modello bianco)..
    Soddisfatta del mio acquisto
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    (iPhone6 64gb Silver)
    Io lo amo La grandezza è perfetta a mio avviso! Sono una donnina ma non ho le manine da fata Che risoluzione, che audio, che gioiellino.. Sto ancora usando anche il 5, ma quando mi capita di dover scrivere un sms o effettuare qualche ricerca, credetemi che già noto una differenza abissale!! Mi sembra di aver in mano un 4! Eppure oh, l'iPhone5 è tuttora un gran bel modello...
    Batteria... mmm a me sembra duri molto di più rispetto all'iPhone5, voi?
    Son sincera, quelle bande dietro non mi finiscono di piacere... più che altro la tonalità del colore. Sul bianco sono meno un "pugno nell'occhio" sicuramente, ma nel nero si notano parecchio e personalmente non mi garbano più di tanto. Il design del 5/5s era tutta un'altra cosa.. Quel bordino argentato era spettacolare (sul modello bianco)..
    Soddisfatta del mio acquisto
    parto dalla fine, le bande (che non piacciono tanto nemmeno a me) sono l'esatto motivo per cui questa volta ho preso il nero invece che il bianco.. per me vale l'esatto contrario, le trovo più sopportabili sul nero de gustibus..

    per il resto.. io che ho il plus ho amplificato le tue sensazioni, e anche io venivo dal 5..

    l'audio: è.. strano! non riesco a definirlo, è.. strano
    iPhone XS Max

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Prato, Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    L'audio è veramente la cosa che mi ha colpito di più rispetto ai precedenti iPhone: potente e cristallino, veramente ottimo! Credo che se la giochi con l'audio dell'iPad Mini Retina

    Per la batteria... Ho fatto oltre 7 ore di schermo e 20 ore di standby, tra un uso misto 4G/Wi-Fi e non molto pesante. Secondo me è un dato anomalo

    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social