Non è da escludere che quel bottone sia stato schiacciato volutamente alla luce della presentazione di un altro tablet.![]()
Dovrebbero essere presentati domani da Apple i nuovi modelli di iPad, ma pare che qualcuno abbia schiacciato un bottone un po' troppo presto e che siano comparsi dei dettagli (poi prontamente rimossi) nella pagina iTunes relativa alla guida a iOS 8.1:
?iPad Air 2? and ?iPad mini 3? with Touch ID & Burst Mode confirmed, show up early in iTunes | 9to5Mac
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non è da escludere che quel bottone sia stato schiacciato volutamente alla luce della presentazione di un altro tablet.![]()
Un iPad Air con Touch id mi fa parecchia gola.
Una decina di giorni lo posso provare![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Piedone, stavolta andiamo assieme all'Apple Store però![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ahahahahhaha
No, perché farei la spia anche verso me stesso visto che quasi quasi andrei a prendermi un 6 Plus proprio con quell'idea![]()
fab---
Vabbè vediamo un po' che danno stasera in (Apple) TV...
![]()
fab---
Stavolta lo streaming è stato impeccabile.
Le novità le conoscevamo già tramite i leaks, entro Natale penso che il nuovo Air 2 sarà mio.
Due critiche che mi sento di fare al volo:
- Hanno mantenuto i tagli 16/64/128 GB già visti per i nuovi iPhone, per un device come l'iPad avrei sperato almeno in un 32 (considerando anche i requisiti di spazio per aggiornare ad iOS 8) ma lrmai si è capito l'andazzo;
- Il mini di prima generazione rimane in vendita non si sa perché, visto che al 99% non riceverà più aggiornamenti fra 8 mesi e non si capisce la scelta di lasciare il nuovo mini 3 al chip A7 distinguendolo solo dal vecchio per il TouchID. Peccato perché stavolta avrei voluto provare proprio il nuovo modello sapendo che la differenza stava solo nella diagonale del display.
Air 2
Se ho tempo ci vado domani.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.