Nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Il 5c sarà stato anche un mezzo flop, o avrà deluso le aspettative di vendita, ma comunque è sempre un modello, che stando a quanto si legge in giro, avrebbe venduto più di tutti i Nokia messi insieme...la parola flop è sempre relativa alle attese...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #22
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Il 5c sarà stato anche un mezzo flop, o avrà deluso le aspettative di vendita, ma comunque è sempre un modello, che stando a quanto si legge in giro, avrebbe venduto più di tutti i Nokia messi insieme...la parola flop è sempre relativa alle attese...
    È stato il quarto telefono più venduto a maggio e giugno 2014 dietro a iPhone 5S, S5, Galaxy Note 3.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #23

  4. #24

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    L'idiozia non conosce limiti.

  6. #26
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Prato, Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Oggi ho potuto provare approfonditamente un iPad Air 2 di un mio amico (siamo andati a comprarlo insieme). L'ha preso color oro e posso dirvi che a me pare diverso rispetto all'oro che c'è sugli iPhone: quello di iPad è più tendente al bronzo. Non so se è una mia impressione o altro.
    Da un primo test mi è parso molto molto reattivo e anche dopo averlo caricato con tante applicazioni, era sempre veloce e fluido. Ho fatto anche un test col mio iPad Mini 2 accanto e la presenza dei 2GB di RAM si vede: riesce a tenere aperte più pagine internet contemporaneamente senza bisogno di ricaricarle, ricaricamento che invece accade spessissimo sull'iPad Mini 2.
    Il modulo Touch ID credo sia il medesimo montato su iPhone 6 e 6+ ma, non so se per questione di software o altro, mi pare che l'iPad riconosca l'impronta un pelo più velocemente rispetto all'iPhone.
    Hanno tanto glorificato questo nuovo display antiriflesso al keynote ma in realtà non c'è tutta questa grandissima miglioria rispetto ai precedenti display, almeno a me non sembra così tanto evidente.
    Esperienza d'uso come sempre impeccabile. Peso buono, un pelo più leggero del precedente Air. E quando lo metto di lato mi chiedo come è possibile che ci stia tutto in uno spessore così ridotto, fantastico.
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

  7. #27

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di ianara
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    736

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma perchè gli iPad Air 2 con TRE sono introvabili?
    Eppure li pubblicizzano nel loro sito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social