Ma da domani sarà solo prenotabile, dovrebbero arrivare la settimana prossima. O ho capito male io?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Il Mini 3 è una mossa che proprio non si capisce, in effetti.
O forse sì, leggendola al contrario: io, ad esempio, sceglierei un iPhone 6 Plus piuttosto che un iPad Mini 3, se volessi avere TouchID e tutte le novità.
E magari è stato fatto proprio per incentivare ancora più le vendite del 6 Plus mantenendo un "vecchio" iPad Mini che magari non hanno più granché intenzione di evolvere, almeno per ora.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
No, l'hanno fatto solo per incentivare la diffusione di Apple Pay anche se solo per uso web. Questa credo sia l'unica ragione.
Sì, è la ragione per avere aggiunto il TouchID anche al Mini. Ma allora perché non evolvere anche il resto della tecnologia interna quando avrebbero potuto?
fab---
scusa non ho capito, avevi scritto "gioia"?
fab---