Ma sono validi ancora i link vecchi per verificare il seriale?
Riporto a galla questo thread per segnalarvi che - da qualche giorno - Apple ha ampliato il programma di sostituzione del pulsante standby/riattiva e (se ho capito bene) ora rientrano tutti gli iPhone 5 fino a 3 anni dalla data di vendita. Comunque, pare che quello di mio padre ora ci rientri nuovamente... quindi appena possibile glielo farò portare![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma sono validi ancora i link vecchi per verificare il seriale?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Sì, certo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Finalmente ho avuto modo (ieri) di passare all'Apple Store e lasciargli l'iPhone 5 che usava mio padre.
Il Genius mi ha segnalato una cosa molto interessante: oltre al pulsante di accensione/spegnimento/standby vengono sostituite anche la fotocamera (perché si danneggia rimpiazzando il tasto) e la batteria!
Poi mi sono un po' stupito di leggere nella nota di accettazione dell'assistenza questo:
Numero articolo Descrizione Prezzo Importo dovuto KBB cliente B661-6917 iPhone 5, GSM, 16GB, Black, WUR, EMEA € 0,00 € 0,00 S4900Z/A IVA COSTO TARIFFA FLAT IPHONE 5 € 204,11 € 0,00
Anche a voi è stato inserito un intervento "standard" da 250 euro (204 e rotti + IVA) con importo dovuto 0 in quanto oggetto di richiamo? E' esattamente il costo che si dovrebbe sostenere per farselo sostituire con uno nuovo/rigenerato.
fab---
riguardavo il rientro dalla spedizione, la batteria ufficialmente però non mi risultava sostituita