iPhone 6. Quelli che aspettano. - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 214

iPhone 6. Quelli che aspettano.

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conco78 Visualizza Messaggio
    Ah ok, grazie.... Ora ho capito. Comunque il prox iphone lo prenderò davvero in svizzera.... Il 32GB costa come il 16GB italiano.
    La Svizzera sará in prima fascia?
    Se la Svizzera rientrasse tra i paesi in prima fascia avrebbe senso considerare anche la Svizzera (Zurigo).
    Nizza è l'Apple Store Francese (storicamente la Francia è in prima fascia) più vicino alla frontiera Italiana, dotato di aeroporto in cui atterrano alcuni voli low cost. Oltre a Nizza c'è Montpellier e Marsiglia (Aix En Provence). Degli altri paesi storicamente in prima fascia ci sarebbe la Germania. Monaco è un bell'Apple Store e la fila è "tedesca" ma pure il freddo della notte è tedesco. Nizza permette di passare la notte con un cappotto invernale. Uno zaino con cibarie e beveraggi e un portafoglio gonfio.

    PS: noi ci conosciamo vero?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando con ansia il nuovo iPhone, essendo ancora ferma al 4s ho proprio bisogno di qualcosa di nuovo... sono prevalentemente orientata sul 4,7" , però potrei fare un pensierino al 5,5" anche se cosi al primo impatto sembra un pò "grande"... sarebbe un bel balzo :-)
    Temo che nessuno avrá scelta. Per il primo round ormai si profila la certezza che sará venduto solo il 4,7".
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Temo che nessuno avrá scelta. Per il primo round ormai si profila la certezza che sará venduto solo il 4,7".
    non ho eccessiva fretta, basta che non bisogna aspettare il settembre del prossimo anno :-P

    comunque dal 4s anche un 4,7" è un bel balzo
    Giovanna

  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    non ho eccessiva fretta, basta che non bisogna aspettare il settembre del prossimo anno :-P

    comunque dal 4s anche un 4,7" è un bel balzo
    Si senz'altro. Aggiungo che 5,5" a mio parere sono ingestibili. L'ultimo che ho avuto è stato il Find7a. L'ho dato via per tanti motivi ma sopratutto perchè era troppo grosso.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #24

    Predefinito iPhone 6. Quelli che aspettano.

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    La Svizzera sará in prima fascia?
    Se la Svizzera rientrasse tra i paesi in prima fascia avrebbe senso considerare anche la Svizzera (Zurigo).
    Nizza è l'Apple Store Francese (storicamente la Francia è in prima fascia) più vicino alla frontiera Italiana, dotato di aeroporto in cui atterrano alcuni voli low cost. Oltre a Nizza c'è Montpellier e Marsiglia (Aix En Provence). Degli altri paesi storicamente in prima fascia ci sarebbe la Germania. Monaco è un bell'Apple Store e la fila è "tedesca" ma pure il freddo della notte è tedesco. Nizza permette di passare la notte con un cappotto invernale. Uno zaino con cibarie e beveraggi e un portafoglio gonfio.

    PS: noi ci conosciamo vero?.
    Beh in effetti avevo escluso la nottata di lancio per acquistarlo subito, ma pensavo più che altro di prenderlo anche mesi dopo in un normale centro commerciale a Chiasso, a 10 km da Como, senza volare fino a Zurigo....

    In effetti no, non ci conosciamo..... Io mi chiamo Luca e abito in provincia di Cremona. Ho iniziato a seguire da poco questo forum..... Seguo con molto interesse il mondo della telefonia, anche se ormai sono diventato solo patito per la mela (soprattutto i Mac) e seguo tutte le offerte e novità delle varie compagnie telefoniche..... Ciao a tutti!!

  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conco78 Visualizza Messaggio
    Beh in effetti avevo escluso la nottata di lancio per acquistarlo subito, ma pensavo più che altro di prenderlo anche mesi dopo in un normale centro commerciale a Chiasso, a 10 km da Como, senza volare fino a Zurigo....

    In effetti no, non ci conosciamo..... Io mi chiamo Luca e abito in provincia di Cremona. Ho iniziato a seguire da poco questo forum..... Seguo con molto interesse il mondo della telefonia, anche se ormai sono diventato solo patito per la mela (soprattutto i Mac) e seguo tutte le offerte e novità delle varie compagnie telefoniche..... Ciao a tutti!!
    Se sei un Apple Addicted non puoi non fare la nottata!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    comunque dal 4s anche un 4,7" è un bel balzo
    Io sono passato dal 4s al 5s e anche lì c'è stato un balzo mica da ridere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Temo che nessuno avrá scelta. Per il primo round ormai si profila la certezza che sará venduto solo il 4,7".
    Se la storia si ripeterà ho idea che l'Italia finirà in seconda fascia oltre un mese dopo, esattamente come l'anno scorso.

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Io sono passato dal 4s al 5s e anche lì c'è stato un balzo mica da ridere.

    - - - Aggiornato - - -



    Se la storia si ripeterà ho idea che l'Italia finirà in seconda fascia oltre un mese dopo, esattamente come l'anno scorso.
    Io ho la data del 17 ottobre per il lancio Italiano. È una data abbastanza sicura perchè ho contatto con una delle societá coinvolta per il lancio e che ha bloccato le ferie dal 10 al 24 ottobre. Lo scorso anno bloccarono le ferie da 7 giorni prima del lancio a 7 giorni dopo il lancio.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #28
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Nel web si rincorrono voci oer cui l'Italia sarebbe in prima fascia lanciando l'iPhone 6 il 19 settembre.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #29

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Che dite, sarà vero questo?


    iClarified - Apple News - Leaked Photos and Video of Real Working 4.7-Inch iPhone 6?


    Why not?

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Nel web si rincorrono voci oer cui l'Italia sarebbe in prima fascia lanciando l'iPhone 6 il 19 settembre.
    Ci hanno ripromossi? Miracolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social