iPhone 6. Quelli che aspettano. - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 214

iPhone 6. Quelli che aspettano.

  1. #201
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    (iPhone6 64gb Silver)
    Io lo amo La grandezza è perfetta a mio avviso! Sono una donnina ma non ho le manine da fata Che risoluzione, che audio, che gioiellino.. Sto ancora usando anche il 5, ma quando mi capita di dover scrivere un sms o effettuare qualche ricerca, credetemi che già noto una differenza abissale!! Mi sembra di aver in mano un 4! Eppure oh, l'iPhone5 è tuttora un gran bel modello...
    Batteria... mmm a me sembra duri molto di più rispetto all'iPhone5, voi?
    Son sincera, quelle bande dietro non mi finiscono di piacere... più che altro la tonalità del colore. Sul bianco sono meno un "pugno nell'occhio" sicuramente, ma nel nero si notano parecchio e personalmente non mi garbano più di tanto. Il design del 5/5s era tutta un'altra cosa.. Quel bordino argentato era spettacolare (sul modello bianco)..
    Soddisfatta del mio acquisto
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #202
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    (iPhone6 64gb Silver)
    Io lo amo La grandezza è perfetta a mio avviso! Sono una donnina ma non ho le manine da fata Che risoluzione, che audio, che gioiellino.. Sto ancora usando anche il 5, ma quando mi capita di dover scrivere un sms o effettuare qualche ricerca, credetemi che già noto una differenza abissale!! Mi sembra di aver in mano un 4! Eppure oh, l'iPhone5 è tuttora un gran bel modello...
    Batteria... mmm a me sembra duri molto di più rispetto all'iPhone5, voi?
    Son sincera, quelle bande dietro non mi finiscono di piacere... più che altro la tonalità del colore. Sul bianco sono meno un "pugno nell'occhio" sicuramente, ma nel nero si notano parecchio e personalmente non mi garbano più di tanto. Il design del 5/5s era tutta un'altra cosa.. Quel bordino argentato era spettacolare (sul modello bianco)..
    Soddisfatta del mio acquisto
    parto dalla fine, le bande (che non piacciono tanto nemmeno a me) sono l'esatto motivo per cui questa volta ho preso il nero invece che il bianco.. per me vale l'esatto contrario, le trovo più sopportabili sul nero de gustibus..

    per il resto.. io che ho il plus ho amplificato le tue sensazioni, e anche io venivo dal 5..

    l'audio: è.. strano! non riesco a definirlo, è.. strano
    iPhone XS Max

  3. #203
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Prato, Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    L'audio è veramente la cosa che mi ha colpito di più rispetto ai precedenti iPhone: potente e cristallino, veramente ottimo! Credo che se la giochi con l'audio dell'iPad Mini Retina

    Per la batteria... Ho fatto oltre 7 ore di schermo e 20 ore di standby, tra un uso misto 4G/Wi-Fi e non molto pesante. Secondo me è un dato anomalo

    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

  4. #204

  5. #205
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    batteria: dopo qualche giorno di uso normale posso affermare che, per il MIO uso, arrivo tranquillo a fine giornata, soprattutto se (ovviamente) non uso il navigatore.. di più non fò..
    iPhone XS Max

  6. #206

  7. #207
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Restituito tutto il pacchetto. IPhone 6, Apple Care+ e custodia in pelle originale Apple. 1093 euro riaccreditati sulla mia Amex.
    Non posso guarire.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #208
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Restituito tutto il pacchetto. IPhone 6, Apple Care+ e custodia in pelle originale Apple. 1093 euro riaccreditati sulla mia Amex.
    Non posso guarire.
    Questo post mi sa che andava su http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=58939

    Ma quindi uno si può fare un giro "gratis" con l'iPhone? Basta restituire tutto perfettamente intatto e dopo quanto tempo al massimo?

  9. #209

    Predefinito

    Beh "gratis" si fa per dire, il costo dell'iPhone viene prima addebitato e poi rimborsato. Bisogna quindi avere quella disponibilità... o "giocare" a inizio del periodo di fatturazione della carta di credito per essere abbastanza sicuri che lo storno avvenga prima dell'emissione dell'estratto conto successivo... e naturalmente bisogna avere il plafond necessario...

    Comunque è una idea interessante... quasi quasi...

  10. #210
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Questo post mi sa che andava su [Supporto psichiatrico malati da forum] Gli hamburger di Piedone e le altre pazzie

    Ma quindi uno si può fare un giro "gratis" con l'iPhone? Basta restituire tutto perfettamente intatto e dopo quanto tempo al massimo?
    14 giorni e vale per tutto quanto compri dento un Apple Store anche se non è Apple a fabbricarla come ad esempio una custodia della Sena.
    Suppongo che qualcuno bravo l'iPhone lo usi senza comprarlo. Certo che bisogna fare avanti e indietro dall'Apple Store. A Roma ce ne sono TRE per cui si può cambiare ma dove ce ne sta uno solo prima o poi ti fanno tana.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social