Anche quest'anno bramo le novità annunciate ma aspetto a chiederti di inserirmi nella beta, la volta scorsa sono andato avanti tutta l'estate, ma in questo caso voglio vedere come si stabilizza dopo 3-4 release.
da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...-2014-a-6.html
Qualche download in corso...
Allegato 1950
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anche quest'anno bramo le novità annunciate ma aspetto a chiederti di inserirmi nella beta, la volta scorsa sono andato avanti tutta l'estate, ma in questo caso voglio vedere come si stabilizza dopo 3-4 release.
Sono indeciso per l'iPad 2, che è il mio unico dispositivo con jailbreak, ma che è anche l'unico download già finito.
Penso che per ora metterò la Beta sull'iPad Mini, che uso poco.
E di rinunciare, per ora, all'update dell'Air, sempre che le nuove feature non controbilancino bene l'instabilità
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Poi dacci le prime impressioni.
Alla fine ho deciso per la pazzia completa: ho aggiornato a iOS 8 l'iPad Air.
Che dire, iOS esteticamente rimane quello, ora esplorerò un po' l'integrazione e le nuove feature.
E, soprattutto, il browser CHROME crasha che è una bellezza, sia su Yosemite che su iOS8 ... mi verrebbe quasi da pensare che lo facciano apposta per farti usare Safari
Ah, finalmente è possibile ricevere/inviare SMS da iPad!
fab---
E siamo arrivati oggi (poco fa) alla beta 4 ...
fab---
Il look del nuovo centro di controllo mi sembra molto più grossolano, non mi fa impazzire (ovviamente dalle immagini potrei avere sensazione diversa rispetto a chi lo sta sperimentando in prima persona). Carina l'app Tips, il resto mi sembra poca cosa. Quante beta c'erano state di iOS7 prima del rilascio? 6 mi pare, giusto?
Io comunque non vedo l'ora di installarlo sul mio iPhone/iPad per il discorso delle notifiche interattive che è l'unico che mi interessa davvero
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
Forse più grossolano, ma sicuramente più chiaro nel mostrare cosa è attivo e cosa no. Ma da iOS 7 bisogna comunque giudicare live perchë gli screenshot non rendono appieno l'idea.
Non mi ricordo ma mi pare che generalmente si tengano sulle 6 beta nelle major release.
Qui "prevedono" anche le date:
iOS 8 Beta 5, iOS 8 Beta 6 Download Release Schedule [exclusive] | BGR
Inoltre hanno aggiunto questa feature!
APN EU internet su iOS8 Beta
fab---
In attesa di Yosemite, Apple rimanda la funzionalità di continuity per gli sms a ottobre.
Idem per la nuova galleria fotografica di iCloud.
Apple Pushes iCloud Photo Library Back to Beta as SMS Continuity Delayed to October - Mac Rumors