iOS8, innovazioni ed esperienze - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 212

iOS8, innovazioni ed esperienze

  1. #181
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Aiuto! So che qualcuno riuscirà ad aiutarmi... Ho aggiornato iOS 8.1 e presa dalla foga ho subito attivato Libreria Foto di iCloud (Beta). Il problema è che è dalle 11 di stamattina che carica (sono circa 1600 elementi). Ora vorrei bloccare il tutto ma..... disabilitandolo mi avvisa che le foto ed i video verranno rimossi da iPhone
    Cioè, perdo tutto?!
    Vorrei saperti rispondere ma non penso di attivare, per ora, la libreria di iCloud. Fossi in te salverei tutte le foto manualmente sul computer e proverei ad interrompere il processo (che però immagino sia terminato, visto che hai postato ormai molte ore fa).
    Ricorda che con la nuova libreria le foto vanno a mangiarsi i 5GB base di iCloud, sempre che tu non abbia comprato spazio aggiuntivo.

  2. #182

  3. #183
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Prato, Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Le prime banche USA a supportare Apple  Pay:

    Apple Pay participating issuers
    da quello che si legge in giro inoltre sembra possibile utilizzare Apple Pay anche al di fuori degli USA se si imposta sul telefono lingua e configurazioni americane: in questo caso è possibile registrare una carta di credito ed utilizzarla con Apple Pay nei luoghi abilitati al pagamento NFC, ma a patto che la carta di credito da registrare sia americana.
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

  4. #184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpha2 Visualizza Messaggio
    a patto che la carta di credito da registrare sia americana
    eh beh, e grazie al c....

  5. #185
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Vorrei saperti rispondere ma non penso di attivare, per ora, la libreria di iCloud. Fossi in te salverei tutte le foto manualmente sul computer e proverei ad interrompere il processo (che però immagino sia terminato, visto che hai postato ormai molte ore fa).
    Ricorda che con la nuova libreria le foto vanno a mangiarsi i 5GB base di iCloud, sempre che tu non abbia comprato spazio aggiuntivo.
    E invece.... bloccato. Non sta più caricando nulla. Mannaggia a me! Quando mai l'ho fatto partire...
    Seguirò ovviamente il tuo consiglio.. Anzi, eseguirò un backup, interroperò la sincronizzazione e vedremo che succederà! Male che vado ripristino backup e via.
    Grazie dell'interessamente Ob

    Se hai news.. fammi sapere! Io in rete non ho ancora trovato risposte. Molti nella mia situazione, ma risposte per risolvere il "problema" zero.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #186
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    leggevo che c'è nascosta questa possibilità (fare video 4K)

  7. #187
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    E invece.... bloccato. Non sta più caricando nulla. Mannaggia a me! Quando mai l'ho fatto partire...
    Seguirò ovviamente il tuo consiglio.. Anzi, eseguirò un backup, interroperò la sincronizzazione e vedremo che succederà! Male che vado ripristino backup e via.
    Grazie dell'interessamente Ob

    Se hai news.. fammi sapere! Io in rete non ho ancora trovato risposte. Molti nella mia situazione, ma risposte per risolvere il "problema" zero.

    Ora credo che sia possibile caricare le foto su icloud direttamente dal mac-pc.
    Io ho iPhone 5 da 32 gb praticamente saturo di foto. Ho un abbonamento attivo su icloud per i 20 gb in più ma non bastano; quindi ho ovviato al problema in maniera diversa.
    1) Per i backup di iphone e ipad utilizzo icloud escludendo il rullino fotografico
    2) Per il rullino utilizzo onedrive che ti offre in totale 30 gb free (15 di norma e ulteriori 15 se attivi il backup automatico delle foto). Ho scaricato le foto sul Mac e le ho caricate tutte su onedrive successivamente.
    Ovviamente ho una connessione in fibra 10/100 .

  8. #188
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Ovviamente ho una connessione in fibra 10/100 .
    (ecco cosa mi manca )

  9. #189
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #190
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Qualcuno è a conoscenza di problemi con iMessage relativi all'invio di messaggi audio? Del tipo che parte il microfono ma non si sente la voce ma solamente un brusio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social