iOS8, innovazioni ed esperienze
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 212

iOS8, innovazioni ed esperienze

  1. #1

    Predefinito iOS8, innovazioni ed esperienze

    da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...-2014-a-6.html

    Qualche download in corso...

    Allegato 1950

    Immagini Allegate Immagini Allegate iOS8, innovazioni ed esperienze-screenshot-2014-06-02-21.44.04.png 

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Anche quest'anno bramo le novità annunciate ma aspetto a chiederti di inserirmi nella beta, la volta scorsa sono andato avanti tutta l'estate, ma in questo caso voglio vedere come si stabilizza dopo 3-4 release.

  3. #3

    Predefinito

    Sono indeciso per l'iPad 2, che è il mio unico dispositivo con jailbreak, ma che è anche l'unico download già finito.

    Penso che per ora metterò la Beta sull'iPad Mini, che uso poco.

    E di rinunciare, per ora, all'update dell'Air, sempre che le nuove feature non controbilancino bene l'instabilità

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Poi dacci le prime impressioni.

  5. #5

    Predefinito

    Alla fine ho deciso per la pazzia completa: ho aggiornato a iOS 8 l'iPad Air.

    Che dire, iOS esteticamente rimane quello, ora esplorerò un po' l'integrazione e le nuove feature.

    E, soprattutto, il browser CHROME crasha che è una bellezza, sia su Yosemite che su iOS8 ... mi verrebbe quasi da pensare che lo facciano apposta per farti usare Safari

    Ah, finalmente è possibile ricevere/inviare SMS da iPad!

  6. #6

    Predefinito

    E siamo arrivati oggi (poco fa) alla beta 4 ...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Il look del nuovo centro di controllo mi sembra molto più grossolano, non mi fa impazzire (ovviamente dalle immagini potrei avere sensazione diversa rispetto a chi lo sta sperimentando in prima persona). Carina l'app Tips, il resto mi sembra poca cosa. Quante beta c'erano state di iOS7 prima del rilascio? 6 mi pare, giusto?

    Io comunque non vedo l'ora di installarlo sul mio iPhone/iPad per il discorso delle notifiche interattive che è l'unico che mi interessa davvero
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Forse più grossolano, ma sicuramente più chiaro nel mostrare cosa è attivo e cosa no. Ma da iOS 7 bisogna comunque giudicare live perchë gli screenshot non rendono appieno l'idea.

  9. #9

    Predefinito

    Non mi ricordo ma mi pare che generalmente si tengano sulle 6 beta nelle major release.

    Qui "prevedono" anche le date:

    iOS 8 Beta 5, iOS 8 Beta 6 Download Release Schedule [exclusive] | BGR

    Inoltre hanno aggiunto questa feature!
    APN EU internet su iOS8 Beta

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    In attesa di Yosemite, Apple rimanda la funzionalità di continuity per gli sms a ottobre.

    Idem per la nuova galleria fotografica di iCloud.

    Apple Pushes iCloud Photo Library Back to Beta as SMS Continuity Delayed to October - Mac Rumors

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social