iPhone 5s, iPad 4 e Apple TV qui, a cui si aggiungeranno probabilmente i due 4S e iPad 2 di mia sorella e mio cognato.
io "solo" 3 al momento..
gli aziendali di mia moglie devono attendere per app loro, altrimenti sarebbero 5..
iPhone XS Max
iPhone 5s, iPad 4 e Apple TV qui, a cui si aggiungeranno probabilmente i due 4S e iPad 2 di mia sorella e mio cognato.
Ho letto che si sconsiglia di aggiornare i 4S, diventa troppo lento...
http://www.tomshw.it/cont/news/arriv...ampaign=buffer
Io invece ti sconsiglio di leggere Tom's Hardware.
Parlando seriamente, con iOS 7 il 4S ha perso un po' di fluidità ed è normale viste le novità grafiche introdotte. Sarebbe il caso di aspettare le prime impressioni di chi ha quel telefono (ma la cosa vale in identica misura per iPad 2 e iPad mini di prima generazione, cosa che l'articolo dimentica di dire).
Domanda da niubbo: per chi ha iPhone 5 è comunque consigliabile passare a iOS 8 o si notano rallentamenti?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Disponibile da subito iOS 8
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
download su iphon5 avviato!
per gli ipad mini (mio) e air (di mio padre) devo collegare itunes, non ho spazio suff per ota..
iPhone XS Max
1.1 GB OTA sia su iPhone che su iPad e per la prima volta ho dovuto liberare spazio sul secondo, ulteriore conferma che il prossimo che prenderò sarà da almeno 32GB.
Su iPhone 5 ho 987 MB di grandezza, su iPad Air 1,3 GB
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
dai che ci siamo!!
iPhone XS Max