ottimo allora :)
il mio dubbio veniva dall'aver visto questo screenshot in giro per la rete, e scriveva solo VOCE:
Allegato 2125
Visualizzazione Stampabile
ottimo allora :)
il mio dubbio veniva dall'aver visto questo screenshot in giro per la rete, e scriveva solo VOCE:
Allegato 2125
E io ti rispondo con questo screen :P
A questo punto credo dipenda soltanto dall'operatore
Allegato 2126
Bene bene bene :)
Peccato che su iPad rimanga solo la voce "abilita LTE" e non quella più dettagliata :(
Aiuto! So che qualcuno riuscirà ad aiutarmi... Ho aggiornato iOS 8.1 e presa dalla foga ho subito attivato Libreria Foto di iCloud (Beta). Il problema è che è dalle 11 di stamattina che carica (sono circa 1600 elementi). Ora vorrei bloccare il tutto ma..... disabilitandolo mi avvisa che le foto ed i video verranno rimossi da iPhone :blink:
Cioè, perdo tutto?!
eh gli SMS... funzionano come le chiamate: solo in "continuity" con un iPhone e utilizzando la SIM che sta dentro al cellulare. Niente SMS per le SIM dati secondo Apple :(
Ma hai una sim Wind sull'iPad? Perché se hai uno degli altri 3 operatori può darsi che valga comunque lo stesso discorso di iPhone. Bisognerebbe provare a mettere una sim dati Wind dentro un iPad e vedere effettivamente se dà le stesse opzioni che ci sono su iPhone.
Sì, ho una SIM Wind, quindi purtroppo parlo per esperienza personale :(
Allegato 2127