Visualizzazione Stampabile
-
a prop di iOS8, trovate anche voi molti siti dove la tastiera rimane "sopra" i vari form e scrivete alla cieca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
a prop di iOS8, trovate anche voi molti siti dove la tastiera rimane "sopra" i vari form e scrivete alla cieca?
Sì, è un problema che riscontravo anche su iOS 7; non ricordo invece su iOS 6 e precedenti.
-
Idem, mi capita già da tempo. Ma non solo con l'iPad (dove comunque il problema si fa sentire meno) e quindi con iOS, mi succede anche con Android e con Windows Phone :(
-
-
Che dite, ho aspettato abbastanza? Aggiorno l'iPad alla 8.0.2? Non mi sembra si siano riscontrate morti improvvise di device... Spero di non essere io il primo :P
-
Citazione:
faquick
Che dite, ho aspettato abbastanza? Aggiorno l'iPad alla 8.0.2? Non mi sembra si siano riscontrate morti improvvise di device... Spero di non essere io il primo :P
iPad Mini Retina 8.0.2 liscio come l'olio, anche su iPhone :)
-
anche per me tutto ok su iphone 6, ipad mini e ipad air ;)
-
Citazione:
alpha2
Sì, è un problema che riscontravo anche su iOS 7; non ricordo invece su iOS 6 e precedenti.
Citazione:
faquick
Idem, mi capita già da tempo. Ma non solo con l'iPad (dove comunque il problema si fa sentire meno) e quindi con iOS, mi succede anche con Android e con Windows Phone :(
allora il bug è grosso, mi fa piacere che sia così ampio e resti a lungo allora :D
-
Citazione:
AndreA
Confermo, mi capita di frequente.
-
Citazione:
obsidian
Confermo, mi capita di frequente.
l'esempio più clamoroso - tra i big - è l'app di FB, tanto su iPhone che su iPad: mi pare incredibile :D