L'ho installato ma quando provo a registrarmi non va.
Visualizzazione Stampabile
L'ho installato ma quando provo a registrarmi non va.
Purtroppo è così, anche con la suite iWork (o altre) il supporto ai file doc, xls etc non garantisce la piena compatibilità nè esclude il rischio che aspetti fondamentali di un documento, come la formattazione, vadano a farsi benedire.
Se per questo i problemi ci sono anche tra le diverse versioni di Office stesso (2003, 2007, 2010...) oltre che al formato diverso.
Anche questo è vero, ma è un discorso differente e vale per chi utilizza versioni molto vecchie del software. Io parlavo di formattazione e di mantenimento della forma originale del documento.
Microsoft: Office for iPad is a smash hit, with 12 million downloads in one week bgr.co/1dW1OEf
Download vuol dire poco. L'ho scaricato anch'io, ma non lo uso :P E' solo l'effetto "hype". E poi molti si saranno resi conto che serve l'abbonamento solo dopo averlo scaricato...
scusate riguardo i prezzo 99e perché costo annuale^?
va rinnovat ogni anno altrimenti poi non funziona piu' o solo per mantenere aggiornamenti?
grazie
Va rinnovato altrimenti non puoi più modificare i documenti. Le app vengono comunque aggiornate e funzionano in sola lettura, anche senza abbonamento.
Le app sono appena state aggiornate, tra le varie cose è stato aggiunto il supporto ad Airprint. :)